1.     Mi trovi su: Homepage #5573973
    Soldier Blue ha scritto:
    Solo SotC, di tutto il resto non me ne frega niente.
     .
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5573988
    "Era magnifico, stavamo rivendendo alle donne ricche i loro culi ciccioni". Cit. :asd:

Cmq sotto con MGS2, MGS3, ICO, SOTC, SIREN

il resto è inutile. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5573994
    Stefano Castelli ha scritto:
    Posso scrivere "retrocompatibilità" decente?
    Fixed.
    Che gli costa fare una retrocompatibilità decente? Continuano a sfornare firmware a sto punto potrebbero farlo anche per tenere aggiornata la cosa... forse richiede troppo lavoro...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5573999
    Kimahri ha scritto:
    Fixed.
    Che gli costa fare una retrocompatibilità decente? Continuano a sfornare firmware a sto punto potrebbero farlo anche per tenere aggiornata la cosa... forse richiede troppo lavoro...

Perchè farti giocare GRATIS i titoli che GIA POSSIEDI, quando puoi RICOMPRARLI con la scusa dell'HD?

XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia God of War Collection] Sony indaga su possibili upgrade PS2 - PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina