1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5574670
    il calo dei prezzi lo vedi già in atto nelle esclusive PC (o Mac/PC, insomma, nella roba solo digital delivery tipo torchlight o world of goo, per dire di due capolavori). nel caso dei giochi multipiattaforma ammetterai che sarebbe ben strano vedere (faccio un esempio) Mafia II per console a 60 euro e Mafia II per PC a venti euro :D
    .
    nel caso di ubisoft, vabbeh, è iniziato tutto con due esclusive pc in versione scatolata (the settlers e silent hunter), ovvero con una specie ormai destinata all'estinzione. secondo me tra non molto sarà tutto digital delivery protetto via steam (cmq senza DRM che costringe a stare sempre online) e tanti saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5576272
    babalot ha scritto:
    nel caso di ubisoft, vabbeh, è iniziato tutto con due esclusive pc in versione scatolata (the settlers e silent hunter), ovvero con una specie ormai destinata all'estinzione. secondo me tra non molto sarà tutto digital delivery protetto via steam (cmq senza DRM che costringe a stare sempre online) e tanti saluti.

che figata...
    giusto ieri un mio amico mi ha chiamato disperato dopo l'ennesimo tentativo di far partire un vecchio manageriale di calcio su floppy
    il gioco parte, ma non può giocare perchè il primitivo sistema di drm non è compatibile con xp
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Ubisoft] DRM? Draconiano e controproducente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina