1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5574347
    cos'è questa? Un'altra scemenza come per il 4 tipo, per attirare la massa credulona?
    cioe l'esorcismo si svolge in una stalla come nll'esorcismo di emily rose? Plagio!!!
    Anzi è proprio UGUALE, si piega sulla schiena pure qui!!! XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5574364
    Solidino ha scritto:
    cos'è questa? Un'altra scemenza come per il 4 tipo, per attirare la massa credulona?

solidì io ti farò cascare le braccia, ma tu invece le palle me le fai rotolare proprio sotto il divano, delle volte con sti messaggi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5574669
    Meno D Zero ha scritto:
    solidì io ti farò cascare le braccia, ma tu invece le palle me le fai rotolare proprio sotto il divano, delle volte con sti messaggi.
       ????? ma di che diavolo stai parlando? :-|
    Hai percepito qualcosa di personale nel post oppure hai visto il film in anteprima e ti è piaciuto? 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5788591
    Solidino ha scritto:
       Esatto caro me stesso, avevi ragione, una scemenza. Parte in maniera moooooooolto interessante, ma poi...poi...
    .
    NEl 2010 ancora a girare documentari ritorvati per caso, girati con telecamere dotate di luci da 1watt, gente che scappa con la telecamera in mano e contemporaneamente filma ---->:lol: , ed effetti sonori che ti vien da pensare..."ma come hanno fatto ad inserire gli effetti BOOM paura eh? (che si inseriscono in fase di montaggio) se è un doc ritrovato?" :rotfl: Scritto coi piedi, ma ben recitato.
    .
    La fine cerca di chiudere con il colpo di scena, ma è tutto di un patetico, la storia non sta in piedi per niente.
    .
    Bah, domani mi rivedo in fila quel capolavoro dell'esorcista e quella perla sottovalutata di Emily Rose.
    ho 37 voti
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788737
    Solidino ha scritto:
    Esatto caro me stesso, avevi ragione, una scemenza. Parte in maniera moooooooolto interessante, ma poi...poi...
    .
    NEl 2010 ancora a girare documentari ritorvati per caso, girati con telecamere dotate di luci da 1watt, gente che scappa con la telecamera in mano e contemporaneamente filma ---->:lol: , ed effetti sonori che ti vien da pensare..."ma come hanno fatto ad inserire gli effetti BOOM paura eh? (che si inseriscono in fase di montaggio) se è un doc ritrovato?" :rotfl: Scritto coi piedi, ma ben recitato.
    .
    La fine cerca di chiudere con il colpo di scena, ma è tutto di un patetico, la storia non sta in piedi per niente.
    .
    Bah, domani mi rivedo in fila quel capolavoro dell'esorcista e quella perla sottovalutata di Emily Rose.
     ma non capisco questo tuo astio.
    vogliono per caso farti passare UN FILM DELL'ORRORE come pura verità storica documentata?
    mah....un film è un film dai.
    andrò a vederlo in settimana.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5788769
    Meno D Zero ha scritto:
    ma non capisco questo tuo astio.
    vogliono per caso farti passare UN FILM DELL'ORRORE come pura verità storica documentata?
    mah....un film è un film dai.
    andrò a vederlo in settimana.
         no certo che no, il fatto è che vogliono farlo passare come un film dell'orrore , ma non ci riescono. Come ho detto è anche ben recitato, ma è priprio in fase di scrittura che non regge. Vuoi creare un film basato su un ritrovamento di una telecamera? E cacchio falllo con cognizione di causa, non ci mettere dentro la musica e gli effetti sonori creepy, mi prendi per scemo? O__o.
    .
    E poi è un misto di blair witch peoject, emily rose (come si vede nel trailer ne è la fotocopia, esorcismo nella stalla, lei che si piega sulle spalle e che fa le smorfie...ma come si puo copiare cosi spudoratamente?) + ---> titolo di film un po spoiler per la trama...
    rosmary's baby...
         e solita roba trita e ritrita e ritrita e ritrita ancora...
    .
    Per me son soldi sprecati se cerchi un po di spavento. Buttati su REc2, se non l'hai ancora visto, che non è male.  ;)
    .
    E riguardati l'esorcista e piangi assieme a me il fatto che da allora fino ad oggi, non c'è stato un dannato film dell'orrore che abbia avuto dei personaggi cosi caratterizzati e una progressione della storia cosi profonda e dannatmente paurosa. :(

[Modificato da Solidino il 04/12/2010 11:51]

ho 37 voti
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788799
    Solidino ha scritto:
    .
     Buttati su REc2, se non l'hai ancora visto, che non è male.  ;)
    .
    :(
    per il fatto che tu possa pensare che non ho mai visto rec 2...ho amato il primo episodio, il secondo me lo sono sparato subitissimo al cinema appena uscì.
    inferiore al prequel ma cmqe bello e pieno di trovate, anche prese dai games.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5788811
    Meno D Zero ha scritto:
    inferiore al prequel ma cmqe bello e pieno di trovate, anche prese dai games.
     Speriamo almeno che i 2 film gia in produzione (prequel e sequel) non mandino a quel paese il tutto...
    ho 37 voti
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5794998
    solidino mi trovo piuttosto in disaccordo con te.
    con l'altro film "l'esorcismo di emyli rose", tema demoniaco a parte, sto film non ha nulla in comune dai!
    anzi, da una prospettiva interessante sul mondo rurale e red neck americano, pieno di invasati superstiziosi semi-analfabeti, col reverendo protagonista, più psicologo che prete vero e proprio, che più che col demonio si trova a combattere con l'ignoranza e la supersitzione dei locali.
    certo forse il
     finale vero-demoniaco 
    era forse evitabile, ma personalmente non mi è dispiaciuto come film.
    probabilmente anche il ruolo
     dell'intero paesino satanista 
    andava meglio approfondito.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5795009
    A me invece questo film mi ha piacevolmente sorpreso.

Oddio niente di trascendentale sono andato al cinema con l'idea di andare a vedere il solito filmetto horror da un'ora e mezza, più che altro per accompagnare un mio amico appassionato del tema.
    Invece di trovare il solito filmetto pieno di effetti speciali e di "buu" mi sono trovato una specie di documentario che personalmente mi ha spiazzato più volte nel senso che prima pensavi che fosse una cosa, poi un'altra cosa ancora, e poi ritorni a pensare a quello che avevi pensato prima e subito dopo pensi a quello che avevi pensato dopo.

Insomma non dico che mi sia piaciuto ma non è il solito filmetto horror sugli stereotipi che ci sono nel tema dell'esorcismo... Anche se ci sono delle forzature palesi nella sceneggiatura che fai fatica a capire...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5795850
    no meno, non dicevo che il film ha copiato Emily per quanto riguada la trama, ma volevo solo dire che guarda caso l'esorcismo avviene nello stesso luogo e la ragazza fa le stesse cose, piegamenti di schiena compresi.
    Come ho detto il film è recitato benissimo, la storia del predicatore all'inziio è interessante e come hai giustamente fatto notare sopratutto per l'ambientazione e tutto il resto, ma io sono puzzonista quando guardo un film e non accetto certe cadute di stile di cui ho parlato. O me lo rendi credibile oppure non mi prendere in giro con trovate e banalità della notte dei tempi...Scopiazza ovunque e non ci aggiunge nulla di suo al tema esorcismo, almeno Emily Rose ha avuto il coraggio di ambientare il tutto fra le aule di un tribunale rendendo il film molto  particolare, rispetto alla solita roba che era circolata fino a quel momento...oltre ovviamente ad avre molta piu classe nella rappresentazione, ma vabbeh questo è un altro discorso.
    .
    Il colpo di scena te lo crea negli ultimi 2 minuti, ma fino ad allora non è riuscito a creare nulla di sosatanzioso alla base..
    .
    parole del regista
    Volevamo dare ai fan del genere qualcosa di nuovo e di fresco, evitando di ripetere i soliti vecchi cliché; volevamo che il nostro esorcismo apparisse in tutta la sua crudezza e in tutto il suo realismo e volevamo che gli spettatori provassero l’emozione di trovarsi nella stanza assieme a qualcuno che è posseduto”.
    :rolleyes:
    ho 37 voti

The Last Exorcism

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina