1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5574636
    Qualcuno sta seguendo la lavorazione di questo cinefumetto? Tratto da un fumetto di Bryan Lee O'Malley e diretto da Edgar Wright (Hot Fuzz e Shawn of the Dead / L'alba dei morti dementi) vede come protagonista Scott Pilgrim, un ragazzo che ha appena incontrato l'amore della sua vita. Il problema è che se vuole avere Ramona (questo il nome della ragazza) tutta per se dovrà prima sconfiggere (si, avete capito bene, sconfiggere) i suoi sette malvagi EX.
    Questo il primo trailer uscito
    http://www.youtube.com/watch?v=WtKAfoIllbo&feature=related
    Questo è il secondo trailer equesto deve essere visto per forza!
    http://www.youtube.com/watch?v=pXqv8gtTrGo
    Non ho idea di quante cavolo di citazioni c'è di mezzo, ma il metodo che hanno usato per gli effetti stile onomatopea è estremamente funzionale. C'è il caso ci scappi un film con le palle! :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5575259
    Lain ha scritto:
    Qualcuno sta seguendo la lavorazione di questo cinefumetto? Tratto da un fumetto di Bryan Lee O'Malley e diretto da Edgar Wright (Hot Fuzz e Shawn of the Dead / L'alba dei morti dementi) vede come protagonista Scott Pilgrim, un ragazzo che ha appena incontrato l'amore della sua vita. Il problema è che se vuole avere Ramona (questo il nome della ragazza) tutta per se dovrà prima sconfiggere (si, avete capito bene, sconfiggere) i suoi sette malvagi EX.
    Questo il primo trailer uscito
    http://www.youtube.com/watch?v=WtKAfoIllbo&feature=related
    Questo è il secondo trailer equesto deve essere visto per forza!
    http://www.youtube.com/watch?v=pXqv8gtTrGo
    Non ho idea di quante cavolo di citazioni c'è di mezzo, ma il metodo che hanno usato per gli effetti stile onomatopea è estremamente funzionale. C'è il caso ci scappi un film con le palle! :)

ne avevo parlato in un topic di eoni fa........lo aspetto parecchio sto film (quasi quanto kick ass).Edgar wright dopo shaun of the dead e' il mio idolo.Tra l'altro dirigera' il film di ant-man.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5760029
    esce il 19 novembre, è stracolmo di citazioni videoludiche, a partire dalla struttura stessa del film (per conquistare il cuore di Ramona, Scott deve sconfiggere i suoi 7 ex ragazzi a mo di boss di fine livello). Il clima è surreale, con tanto di super salti, palle di fuoco, esplosioni. Il reparto tecnico (regia, montaggio, design sonoro) è di altissimo livello, spingendo la narrazione ad uno dei più alti esempi di modernità di fruizione integrando velocità e innovazione in modo piacevole ed originale. Va visto anche solo per questo.
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5760316
    Io l'ho visto al cinema a fine estate e ne sono rimasto deluso. Spettacolare per trovate di montaggio e creatività visiva ed estetica e davvero azzeccata anche la colonna sonora, ma Michael Cera è fuori ruolo e i dialoghi su schermo non sono riusciti a conservare la frizzantezza della loro controparte fumettisca. Peccato.
    Per le citazioni e tutto il resto è molto meglio leggere il fumetto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5760351
    Da Hammer ha scritto:
    Io l'ho visto al cinema a fine estate e ne sono rimasto deluso. Spettacolare per trovate di montaggio e creatività visiva ed estetica e davvero azzeccata anche la colonna sonora, ma Michael Cera è fuori ruolo e i dialoghi su schermo non sono riusciti a conservare la frizzantezza della loro controparte fumettisca. Peccato.
    Per le citazioni e tutto il resto è molto meglio leggere il fumetto.
     non ho letto il fumetto, ma sono d'accordo con le tue critiche.
    See you next wednesday!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5760789
    mario-bava ha scritto:
    non ho letto il fumetto, ma sono d'accordo con le tue critiche.
     Io non ho visto il film ma riguardo al fumetto (che ho letto) direi che già al 4 numero inizia pesantemente a perdere in freschezza e brillantezza. Mi è sembrato che la arica innovativa si interrompesse a metà dell'opera e che alla fine ci si arrivi per inerzia.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5764086
    Garguza ha scritto:
    Io non ho visto il film ma riguardo al fumetto (che ho letto) direi che già al 4 numero inizia pesantemente a perdere in freschezza e brillantezza. Mi è sembrato che la arica innovativa si interrompesse a metà dell'opera e che alla fine ci si arrivi per inerzia.

È vero che la qualità scende lentamente, ed è vero soprattutto per i volumi in cui ci sono più combattimenti che dialoghi, perché alla fine il punto di forza di Scott Pilgrim sono i dialoghi e i suoi personaggi, ma io l'ho trovato comunque una lettura piacevolissima dall'inizio alla fine.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage #5768349
    Secondo voi è possibile una cosa del genere:
    http://www.google.it/movies?hl=it&dq=scott+pilgrim+vs+the+world+cinema&sort=1&q=Scott+Pilgrim+vs.+the+World&sa=X&ei=ajjmTPekM5SxhAejoKTNDA&ved=0CB0QwAMoBA
    Cinque cinema a Roma, solo uno che lo dà anche la sera. Tutti gli altri mattina (!!!) e primo pomeriggio.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5769344
    the-dreamer ha scritto:
    http://www.google.it/movies?hl=it&dq=scott+pilgrim+vs+the+world+cinema&sort=1&q=Scott+Pilgrim+vs.+the+World&sa=X&ei=ajjmTPekM5SxhAejoKTNDA&ved=0CB0QwAMoBA
    Cinque cinema a Roma, solo uno che lo dà anche la sera. Tutti gli altri mattina (!!!) e primo pomeriggio.

Certo è possibile, contando che a Genova lo danno in un cinema alle quattro del pomeriggio.

Manco i cartoni animati di serie Z hanno una distribuzione del genere...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5769530
    the-dreamer ha scritto:
      Si, è assurdo. Persino UGC lo da solo alle 11 del mattino. :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5769539
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, è assurdo. Persino UGC lo da solo alle 11 del mattino. :-|
     Sono riuscito a vederlo alla sala troisi, l'unico cinema di Roma a darlo in orario decente (Tra l'altro anche niente male come cinema, visto che temevo una cantina con 20 posti ed uno schermo 32 pollici). Per me Edgar Wright ha fatto colpo per la terza volta, il film si posiziona sugli stessi livelli di eccellenza di Shaun of the dead ed Hot Fuzz, assolutamente da vedere!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  12. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5776430
    Miglior film dell'anno non saprei, di certo si tratta della migliore trasposizione cinematografica di un fumetto. Wright ha svolto un lavoro eccelso sotto ogni punto di vista. Un pò inadatto il protagonista (decisamente troppo sfigato anche quando si mette a fare sul serio...) ma il resto è puro spettacolo.
    Da vedere e rivedere, non fatevelo scappare.

Scott Pilgrim vs The World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina