1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5574692
    Ciao a tutti,
    Vendo i seguenti titoli:
    UK / Dumbo - BRD+DVD 12 euro
    UK / Pinocchio - 2BRD+DVD e slipcase 10 euro
    UK / Biancaneve e i sette nani - 2BRD+DVD e slipcase 10 euro
    UK / Il cacciatore -versione tipo digibook 10 euro
    UK / Ran - versione tipo digibook 10 euro
    Matrix - Italiano 10 euro
    USA / Apollo 13 - con slipcase (nuovo e sigillato) 13 euro
    I prezzi non includono le spese di spedizione. Per info di qualsiasi tipo e foto mandatemi pm!
    Saluti a todos ;)

[Modificato da R0Z_81 il 18/06/2010 21:27]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5578853
    redmeteor ha scritto:
    ma hanno audio in ita?
      Sì, tutti con audio italiano!
    Saluti:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5598824
    Snake83 ha scritto:
    interessato a
    UK / Il cacciatore -versione tipo digibook 10 euro
    USA / Apollo 13 - con slipcase (nuovo e sigillato) 13 euro
    di che zona sei di roma?
     Ciao,
    hai pm!
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5599147
    Snake83 ha scritto:
    ciao,allora ero interessato a quei 2 a 20 euro scambio a mano
    solo una cosa,ho la ps3,quelli uk dovrebbe leggerlo tranquillamente,quello usa?
           Se ricordo bene il blu-ray di Apollo è region free(non ricordo se l'ho visto con la ps3X( ).
    Comunque, per sicurezza ti faccio sapere non appena mi restituiscono la mia copia (entro un paio di giorni)!
    Il prezzo è di 23 euro... 20... Vuoi lo sconto?:D
    Sentiamoci per MP, ok?
    Saluti ;)
    Ho aggiunto il BR di Dumbo!

[Roma] Vendo Blu-Ray!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina