1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5575693
    babalot ha scritto:
    sì, hanno detto che ancora non sanno l'uscita europea ma sperano quanto prima (tra l'altro gli sviluppatori sono britannici)
      8-(
    ma andassero.. bah, non le capirò mai stè cose, che senso ha dividere le uscite in casi del genere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5579193
    In a lot of ways, Joe Danger feels like it was made by Nintendo: it will constantly surprise and delight you, in the way the best first-party Nintendo games do. It's got bright, cartoon visuals, and the level design encourages return visits to look for all the hidden stars and coins. However, it wasn't made by a giant corporation with 30 years experience making games -- it was made by just four dudes, and this is their first project together. These four guys have made one of the most polished, full-featured, and downright fun games available on the PlayStation 3. It's obvious they learned a lot from Nintendo by playing Excitebike as kids. Joe Danger is a joy ride.
    9,5 da ign:clap:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Joe Danger] Joe Danger salta in video verso l'uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina