1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5575420
    clone dell'iphone confemato. mi chiedo dove vogliano arrivare, visto che un iphone esiste già e un'altro allo stesso prezzo non ha futuro.
    mesanaaaaa, vièqquà.

[Modificato da evil_ il 01/06/2010 15:07]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5575432
    Si però presumo che i giochi a basso prezzo siano sullo "stile" dei minis o comunque roba poco "tosta". Nel senso che non proporanno mai un Assassin creed/GTA/Uncharted portable a 5€ perchè se lo fanno sono da denuncia dato che potrebbero benissimo farlo sulla console attuale... Immagino che vedremo comunque pure titoli più "corposi" a prezzi più alti? Altrimenti sta console IMHO è morta in partenza.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5575462
    Devono mettere il touch screen, giochi scaricabili a basso prezzo e un supporto cartuccia o UMD, o magari DVD o BRD (non so se tecnicamente di può fare).

Secondo me l'ultima opzione utile è quella per telefonare. CHI non ha un cellulare oggi? Un'apparecchio che faccia tutte le cose, e bene, forse neanche la Apple può realizzarlo.
    Molto più utile la connessione a internet, con l'utilizzo di siti utili come google maps, wikipedia, quotidiani e magazine online, ecc.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5575466
    Kimahri ha scritto:
    Si però presumo che i giochi a basso prezzo siano sullo "stile" dei minis o comunque roba poco "tosta". Nel senso che non proporanno mai un Assassin creed/GTA/Uncharted portable a 5€ perchè se lo fanno sono da denuncia dato che potrebbero benissimo farlo sulla console attuale... Immagino che vedremo comunque pure titoli più "corposi" a prezzi più alti? Altrimenti sta console IMHO è morta in partenza.

Chinatown wars sull'app store costa 8 euro.

va bene che è un porting, ma vuol dire che giochi "corposi" a basso prezzo (ma potrei citare anche Zenonia, gioco che non mi piace ma non ha molto da invidiare a giochi come Children of Mana) si possono fare.

Se poi Sony insisterà nel cercare di vendere contenuto scaricabile a 25 e passa euro, peggio per lei.

La mia soglia mentale personale quando si tratta di pagare per un download è 9,99, riservata ai giochi che ritengo imperdibili. Da lì: acquisti in itunes: quasi 100. Acquisti in PSN: zero.

Amen.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5575468
    Kimahri ha scritto:

Bhè il sistema distributivo di iPhone prevede che GTA (porting del GTA uscito sulla PSP) costi 8 euro... Civilization Revolution costa un decimo di quello che costa sul DS (ed anche questo è un porting). E alla fine ci guadagnano tutti (anche se ancora non capisco come sia possibile che tutta la catena distributiva si assorba l'80% del costo finale di un gioco...)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5575536
    alexbi ha scritto:
    Bhè il sistema distributivo di iPhone prevede che GTA (porting del GTA uscito sulla PSP) costi 8 euro... Civilization Revolution costa un decimo di quello che costa sul DS (ed anche questo è un porting). E alla fine ci guadagnano tutti (anche se ancora non capisco come sia possibile che tutta la catena distributiva si assorba l'80% del costo finale di un gioco...)
     Si ma infatti in DD secondo me i giochi "corposi" li potrebbero benissimo far pagare molto meno di quello che costano ora. Ma dato che ora per sony non è così, non lo sarà in futuro. Sempre che non decidano di stravolgere le loro strategie.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5575543
    ma quindi questo vuol dire che non usciranno più giochi UMD nei negozi???
    Spero proprio di no perchè ieri ho comprato una psp slim and lite e i giochi preferisco averli su disco che scaricarli sono molto più sicuri....e poi ogni giocatore è un pò colezionista
    TATTICA SBAGLIATAAAA:sbam:
    Piangi?
    è solo la pioggia...
    La pioggia si è fermata
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5575630
    sparda-1 ha scritto:
    ma quindi questo vuol dire che non usciranno più giochi UMD nei negozi???
    Spero proprio di no perchè ieri ho comprato una psp slim and lite e i giochi preferisco averli su disco che scaricarli sono molto più sicuri....e poi ogni giocatore è un pò colezionista
    TATTICA SBAGLIATAAAA:sbam:

Ehm... Io la pensavo come te... Poi mi sono reso conto che un file scaricabile lo sarà sempre (vedi Steam), un gioco su Floppy ormai è illeggibile su qualunque piattaforma, un gioco per PS1 lo vedi ormai solo con gli emulatori che girano su PS3 e PSP, un gioco per GBA non lo leggi più sul DSi e successivi, per non parlare dei gloriosi giochi per N64...
    Me ne sono reso conto mentre mettevo a posto scatole di videogiochi per PC su Floppy che non potrò mai più vedere, o anche videogiochi per PS1 o PS2 (anche se io ho la PS3 "ciccia" che ha a bordo l'emotion engine) che non potrò mai più giocare in formato "nativo".
    Un digital delivery serio e eterno, che garantisse aggiornamenti alle compatibilità dei giochi (a costo di darti "embedded" un emulatore) vince su qualunque supporto fisico, oggi.
    Addio scatole... Benvenuto Digital Delivery
    E pensa che fino a due o tre anni fa sarei inorridito di fronte ad un ragionamento del genere....
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  9.     Mi trovi su: #5575663
    il DD è qui per restare, par ovvio.
    ma come hanno capito anche i SASSI oramai, funziona solo se vengono sfondate certe soglie psicologiche (di cui parlava, a gran ragione, zakimos)
    .
    non c'è nessuna spiegazione logica che lo stesso gioco costi un terzo / un quarto fra piattaforme diverse ma tecnologicamente paragonabilissime.
    .
    prezzo *sufficientemente* basso --> scatta l'acquisto.
    a me è successo tante volte con XBLA e Steam.
  10. next  
        Mi trovi su: Homepage #5575731
    babaz ha scritto:
    non c'è nessuna spiegazione logica che lo stesso gioco costi un terzo / un quarto fra piattaforme diverse ma tecnologicamente paragonabilissime.
     infatti è ora che inizino anche a tagliare i prezzi su dsiware, per dirne uno. (ma tanto è nintendo, preferirebbe fallire piuttosto che fare una cosa sensata)
  11.     Mi trovi su: #5575802
    babalot ha scritto:
    infatti è ora che inizino anche a tagliare i prezzi su dsiware, per dirne uno. (ma tanto è nintendo, preferirebbe fallire piuttosto che fare una cosa sensata)

LOL - dei 1000 gratuiti che ho avuto all'acquisto del mio DSi, 500 li ho spesi (bene) su un Art Style Intersect. Gli altri 500 li sto tirando continuamente in attesa che esca qualche chicca imperdibile... aspetta e spera.
    .
    ce ne vorrà di tempo prima che Nintendo veda i MIEI soldi

[Notizia PSP] Sony prova a delineare il futuro di PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina