1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5575682
    Peccato che i giochi in lista non mi interessino salvo 2-3 titoli, avessero incontrato i miei gusti un pensierino ce l'avrei fatto volentieri.

P.S.: ma quella volta che sony fa una mossa azzeccata con la psp go bisogna proprio continuare a percularla?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: #5575795
    Tristan ha scritto:
    P.S.: ma quella volta che sony fa una mossa azzeccata con la psp go bisogna proprio continuare a percularla?

forse perchè agli occhi di tutti appare per quello che è... una mossa disperata che si rivelerà (lo scommettiamo?) inutile.
    .
    a volte un po' di dignità farebbe piacere...
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5575819
    Weapon ha scritto:
    si visto che la mossa sbagliata l'ha fatta in partenza con questa console
      E allora avrebbe dovuto continuare sulla stessa rotta? Io sono il primo a criticare come viene proposta la pspgo ma a sto giro hanno fatto una promozione (10 giochi in bundle con una console praticamente, mica poco) per incentivare le vendite e avvicinare il mercato al DD, penso che un "brava continua su questa strada!" se lo meriti. Ripeto, avessero messo in lista giochi che mi ispirassero (bastavano patapon, locoroco e un paio di gdr al posto di fifa, NFS e GTA) e io l'avrei recuperata più che volentieri.

[Modificato da Tristan il 01/06/2010 21:01]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5575822
    babaz ha scritto:
    forse perchè agli occhi di tutti appare per quello che è... una mossa disperata che si rivelerà (lo scommettiamo?) inutile.
    .
    a volte un po' di dignità farebbe piacere...
         Ma che sia una mossa inutile a livello di vendite ne sono sicuro anch'io ma mi pare una bella promozione no? Hanno capito che continuando così non funziona e stanno provando a migliorarsi in corsa. Se poi vi vendono una console in bundle con 10 giochi e voi chiedete "dignità" al posto di valutare l'offerta siete proprio incontentabili oh :DD

P.S. ah, ovviamente parlo da NON possessore di psp :)

[Modificato da Tristan il 01/06/2010 21:05]

*Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: #5575876
    Tristan ha scritto:
    Ma che sia una mossa inutile a livello di vendite ne sono sicuro anch'io ma mi pare una bella promozione no? Hanno capito che continuando così non funziona e stanno provando a migliorarsi in corsa. Se poi vi vendono una console in bundle con 10 giochi e voi chiedete "dignità" al posto di valutare l'offerta siete proprio incontentabili oh :DD

P.S. ah, ovviamente parlo da NON possessore di psp :)

io parlo da ex possessore di PSP (data via per assenza di software, anche se il vero motivo è la MIA cronica mancanza di tempo...)
    .
    la PSPGO e la sua Filosofia la puoi sostenere in modo "degno" solo in un modo: ridurre il prezzo della console piazzandola in modo AGGRESSIVO nella stessa fascia di prezzo di DSi, e offrire prezzi DD veramente competitivi ed innovativi.
    .
    io mi prendo i giochi che voglio. tu stesso hai citato giochi che avrebbero avuto MOLTO più appeal su di noi (che - per inciso - non siamo propriamente casual...).
    .
    mettimi Metal Gear Peace Walker a 15 euro in DD contro i 40 del supporto fisico
    QUESTO è promuovere una piattaforma... un'idea!
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5575880
    Tristan ha scritto:
    Ma che sia una mossa inutile a livello di vendite ne sono sicuro anch'io ma mi pare una bella promozione no? Hanno capito che continuando così non funziona e stanno provando a migliorarsi in corsa.
     sì ma capisci anche tu che è come presentarsi con un tappo di sughero davanti alla falla del titanic: il punto non è "quanti giochi mi regali insieme alla console" ma "quanto mi costano tutti gli altri". lanciare una console solo DD come variante di un'altra legata al mercato dei giochi tradizionali, per di più proponendo gli stessi giochi e allo stesso prezzo (solo senza scatola) è una roba di una stupidità mai vista. nintendo ha avuto almeno la decenza di diversificare l'offerta proponendo giochi esclusivamente DD, a prezzo ridotto, pur offrendo una piattaforma decisamente meno attraente rispetto a quella di apple (niente aggiornamenti, prezzi cmq più elevati rispetto ad itunes, scarsissimo supporto alle funzionalità online).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5575900
    io continuo a dire No al digital delivery.....sarà che sono ancora ancorato alle vecchie scatole e che sono anche un po collezionista ma secondo me il DD non dà la sicurezza che dà un disco.....
    concludendo viva la psp slime and lite Abbasso le nuove idee e la psp go :(
    Piangi?
    è solo la pioggia...
    La pioggia si è fermata

[Notizia PSP] PSPgo regala dieci giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina