1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5575759
    cerco a prezzo onesto gta: vc per xbox!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5575918
    Ciao, io ho il double pack rockstar, edizione da collezione, PAL e confezione italiana, che include sia Gta 3 che gta vice city, te lo posso vendere (entrambi i giochi) a 25 euro spedizione in raccomandata inclusa.

PS: Se sei un collezionista, avrei anche gta Sant'Andreas.
    scatena l'essere ludico che è in te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5576015
    rasmodya ha scritto:
    Ciao, io ho il double pack rockstar, edizione da collezione, PAL e confezione italiana, che include sia Gta 3 che gta vice city, te lo posso vendere (entrambi i giochi) a 25 euro spedizione in raccomandata inclusa.

PS: Se sei un collezionista, avrei anche gta Sant'Andreas.

ho già san andreas e non mi interessa il 3 mi spiace ma grazie per l'offerta :)
    per eventuali prossime offerte preciso che vorrei spendere molto meno e solo per il vice city! (per intenderci ho pagato san andreas sugli 8 euro)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5577033
    Non c'è nessun problema figurati, ma solo per precisare: io ti vendevo 2 giochi e non uno, a 17 euro entrambi, se consideri la racco ( quasi 7  euro perchè è più pesante) e la busta (1 euro) e quindi a 8,5 euro l'uno.
    Se poi pensi che è una edizione collector's, quindi di per se non facilmente trovabile (credo), non è poi tanto il prezzo.
    Alla prossima:)  
    Consideralo un up ;)
    scatena l'essere ludico che è in te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5577720
    rasmodya ha scritto:
    Non c'è nessun problema figurati, ma solo per precisare: io ti vendevo 2 giochi e non uno, a 17 euro entrambi, se consideri la racco ( quasi 7  euro perchè è più pesante) e la busta (1 euro) e quindi a 8,5 euro l'uno.
    Se poi pensi che è una edizione collector's, quindi di per se non facilmente trovabile (credo), non è poi tanto il prezzo.
    Alla prossima:)  
    Consideralo un up ;)

non criticavo il tuo prezzo! :)
    NON consideratelo un up per favore, se la cosa disturba cancellate pure :) (tanto non lo troverò sto gioco)

cerco GTA VICE CITY Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina