1.     Mi trovi su: Homepage #5575861
    Ciao a tutti, ho un quesito piuttosto curioso da porvi.
    La scorsa settimana la mia Xbox 360 (già fuori garanzia), si è bloccata mostrando l'errore dei 3 LED rossi, cosìl'ho portata a un negozio di informatica che prometteva di eseguirne la riparazione.
    Dopo qualche giorno mi richiamano dicendo di non riuscirci, così oggi sono andato a ritirarla ma, sorpresa, tornato a casa provo a ricollegare la presa dell'alimentatore e non entra.
    Mi spiego meglio: io non ricordo come fosse la porta dell'alimentazione prima di portarla al negozio, ma non avevo problemi a collegare il cavo, ora invece non entra proprio. Ho come l'impressione che la console sia un'altra (il case è lo stesso, è rigato quindi lo riconosco)...
    Tanto per farvi capire, la porta dell'alimentatore che mi ritrovo ora è questa:

mentre il cavo termina così:

Se confrontate le due immagini capirete che l'estremità del cavo non potrà mai entrare nella porta della console, a causa di quel rettangolino nero presente in mezzo.
    Prima di tornare al negozio vorrei un vostro parere in merito. Secondo voi che è successo?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5576330
    Leggero ha scritto:
    Mistero risolto: hanno messo una Xbox diversa dalla mia dentro al mio case. Anche i numeri di serie sono differenti.
    Ovviamente avranno sistemato la mia risolvendo il problema del RRoD e se la sono tenuta, restituendomi questa rotta.
    Personalmente sconsiglio di andare in questi negozietti. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5576438
    Leggero ha scritto:
    Mistero risolto: hanno messo una Xbox diversa dalla mia dentro al mio case. Anche i numeri di serie sono differenti.
    Ovviamente avranno sistemato la mia risolvendo il problema del RRoD e se la sono tenuta, restituendomi questa rotta.
     Io andrei a lamentarmi. E anche in maniera rumorosa.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5576552
    Tu hai una falcon e loro ti hanno dato probabilmente una zephyr(più vecchia) con hdmi... in pratica hanno messo il tuo case su quella vecchia! Basta che vai a reclamare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5622053
    Leggero ha scritto:
      che gentaglia :-O
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Xbox 360, RRoD e dubbi sulla riparazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina