1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5575967
    eul, abbandonano figlia: condannati

    Sgomento in Corea del Sud dove una neonata è morta di fame, ignorata dai genitori troppo impegnati in un gioco di ruolo online. La coppia aveva abbandonato la piccola per rinchiudersi in un internet cafè a crescere, quasi per un drammatico scherzo del destino, una bambina virtuale. I genitori sono stati condannati a due anni di carcere, ma la pena della donna è stata sospesa perché è in attesa di un altro bambino.

    Il padre, un autista di taxi di 41 anni, e la madre, 25enne, passavano in media dieci ore al giorno davanti allo schermo e, per non interrompere il gioco da cui erano totalmente dipendenti, davano da mangiare alla figlia solo una volta al giorno. La piccola, nata prematuramente, pesava poco più di due chilogrammi e, secondo quanto appurato dai giudici, veniva picchiata non appena iniziava a piangere.

    Il dramma si è consumato una sera di settembre, quando i due, al rientro dalla sessione giornaliera sul web, hanno trovato nella loro casa di Suwon, a sud di Seul, il corpo senza vita della piccola. L'autopsia ha evidenziato che la neonata è morta per malnutrizione. "E' un crimine disumano che non può trovare scusanti o motivazioni", ha detto il giudice poco prima di condannare i genitori a due anni di carcere. La pena della madre, tuttavia, è stata sospesa poiché la donna aspetta un altro bambino.

    Il fenomeno della dipendenza da internet rappresenta una vera e propria emergenza in Corea del Sud. Secondo una stima, almeno 2 milioni di individui ne sarebbero affetti.

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo483027.shtml

    Assurdo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Giocano online, bimba muore di fame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina