1.     Mi trovi su: Homepage #5583579
  2.     Mi trovi su: Homepage #5583689
    dis-astranagant ha scritto: 
    Non riesco a non sbavare per questo gioco, è più forte di me, una specie di attrazione perversa e malsana.
    Lo voglio e desidero.
     Ma pure io cazzo, anche se molti continuano a dire che sarà una super-minchiata, nulla potrà impedirmi di prenderlo al day one. E comunque dai filmati a me pare bellissimo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583718
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ma pure io cazzo, anche se molti continuano a dire che sarà una super-minchiata, nulla potrà impedirmi di prenderlo al day one. E comunque dai filmati a me pare bellissimo.
     Questo è uno di quei giochi per cui è stato già decretato il voto. Tanto di cappello a chi ha potuto visionarlo, eh... Però non diemtichiamo che Wolverine, ad esempio, ha una media oscena sui vari siti spremi-agrumi, eppure -IMHO- è un action cazzuttissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5583737
    Shin X ha scritto:
    Questo è uno di quei giochi per cui è stato già decretato il voto. Tanto di cappello a chi ha potuto visionarlo, eh... Però non diemtichiamo che Wolverine, ad esempio, ha una media oscena sui vari siti spremi-agrumi, eppure -IMHO- è un action cazzuttissimo.
     Concordo. 
    Ma poi dai, dentro ci staranno pure i 3 episodi old-gen! solo x questo vale l'acquisto!:nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5583750
    Shin X ha scritto:
    Questo è uno di quei giochi per cui è stato già decretato il voto.
     L'impressione è questa, se ne leggono di tutti i colori, poi i filmati misteriosamente mostrano un gioco non dico incredibile ma dalle buone potenzialità (per il genere)

[Anteprima Splatterhouse] Sangue... ovunque!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina