1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5576016
    Questo è uno di quei pochi giochi per cui posso usare la frase "mio al day-one": il primo era magnifico, questo spero non sia da meno (senza bisogno di future Enhanced Edition che, se arrivassero, sarebbero comunque ben accette!).
    Leggete il libro, già che ci siete: è uscito a metà Maggio anche in Italiano la prima serie di racconti da cui poi è stato tratto il gioco. Si chiama "Il Guardiano Degli Innocenti". ;)
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5576031
    vero, bellissimo il libro. Anche jacopo Mauri conferma il processo di dumbizzazione del battle system, perchè i giocatori odierni oh, mica possono perdere tempo a pensare. Già il primo the witcher presentava un sistema di combattimento adatto anche per il più turista dei giocatori di ruolo. Siamo passati al monotasto, da quel che han mostrato.

Bene benissimo, va tutto bene. D'altronde dopo che in deus ex 3 hanno deciso che ci sarà la salute rigenerante, quindi addio ai robot medikit, addio quindi ai danni localizzati, non c'è più da sorprendersi.
    Ma io mi ripeto sempre, visto che queste semplificazioni le fanno per un determinato target, domando a questo target: ma se i giochi di ruolo non vi piacciono, perchè volete giocarli?
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5576534
    Mmm.... Tremo.
    Il libro invece è bellissimo. L'ho finito in 2 giorni mentre ero in Sicilia ed e' pieno di tocchi di classe.
    Il primo racconto ad esempio è praticamente l'intro in CG del (primo) gioco.
    Da qui si capisce davvero da dove deriva tutta la passione dei CD Projekt Red per le vicende di Geralt e la loro idea di 'portarlo' nell'universo videoludico.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652420
    Chiudiamo con qualche bazzecola :|.

pcgameshardware.de

-Nice lighting and good textures, area is very detailed
    -Armor consists of several parts: gloves, chest armor etc
    -weapons and equipment can be modified with runes, effects visible on items.
    -More freedom in both dialog and gameplay, sneaking or fighting everybody etc
    -stealth mechanic/movement, pressing against walls and killing lights. (light & shadow stealth mechanic?)
    -Cat Potion gives you Batman AA like detective vision, you can see through walls, it detects internal organs in enemies :O
    -Geralt's amulet (wolf head) when activated makes important details in the area visible.
    -fighting animations are good.
    -Your actions in previous quests affects other NPCs just like first game.
    -There is nudity

Battlegorounds

-large battlefields are in the game with hundreds of fully animated enemies on screen.
    -physics and a lots of debris.

There is a fact comparison in the end but google translation fails!!
    -Duration of cutscenes, looks like there are 3 endings and your actions in first game carries over.

-Console ports are being considered but no firm plans so far. All resources are invested in development of PC version.

read the full thing, sounds amazing :O
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652487

Uhm a me sembra ancora un po' sul fighetto andante : >.
    L'er mejo, come evoluzione del Geralt visto nel primo, è quell ovisibile qua:

Sperem che ci mettano ancora mano, è l'unica cosa un po' fuori posto. Mettiamoci anche le animazioni facciali/gestuali per i dialoghi un po' ingessate va', ma non si può avere tutto : __D.

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Anteprima The Witcher 2: Assassins of Kings] A caccia di Re

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina