1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5576023
    teoKrazia ha scritto:
    Se è Counter-Strike 2, vaffanculo.
    Se è Left 4 Dead 3, vaffanculo.
    Se è un progetto-gimmick per accompagnare Natal/Move, vaffanculo con rutto accademico.
    Tutto il resto mi sta bene.
       Teo...te lo immagini Gabe che si sbraccia davanti ad un tv con natal/move? :asd:

[Modificato da Dark76 il 02/06/2010 09:35]

2.     Mi trovi su: Homepage #5576028
    Dark76 ha scritto:
    Teo...tu te lo immagini Gabe che si sbraccia davanti ad un tv con natal/move? :asd:

Aaahahahaah, che brutta immagine. :|

Dopo Left 4 Dead 2 e il recente "abbiamo aggiornato - finalmente! - HL2 alla versione di Episode Two" e poi manca l'HDR in 10 capitoli su 14, io da 'sti fregni mi aspetto qualsiasi cosa. :|

Voglio il bundle Episode 3 + Portal 2 + Black Mesa.
    Lo pagherei pure 110 euro, e - peggio - accetterei addirittura l'inclusione aggratis di quel sonno per camper di Counter-Strike 2... ;___;
  3.     Mi trovi su: Homepage #5576030
    teoKrazia ha scritto:
    Se è Counter-Strike 2, vaffanculo.
    Se è Left 4 Dead 3, vaffanculo.
    Se è un progetto-gimmick per accompagnare Natal/Move, vaffanculo con rutto accademico.
    Tutto il resto mi sta bene.
     1-Quoto ma commercialmente potrebbe essere una buona scelta :( anche se non credo proprio, non lo farebbero mai con il source attuale.
    2-Quoto ma comm....no, vaffanculo.
    3- *_* ma non credo
    .
    Mi dispiace per portal, certo che per non presentarlo devono avere in serbo qualcosa di grosso
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5576034
    teoKrazia ha scritto:
    Aaahahahaah, che brutta immagine. :|
    Dopo Left 4 Dead 2 e il recente "abbiamo aggiornato - finalmente! - HL2 alla versione di Episode Two" e poi manca l'HDR in 10 capitoli su 14, io da 'sti fregni mi aspetto qualsiasi cosa. :|
    Voglio il bundle Episode 3 + Portal 2 + Black Mesa.
    Lo pagherei pure 110 euro, e - peggio - accetterei addirittura l'inclusione aggratis di quel sonno per camper di Counter-Strike 2... ;___;
     io glielo preordino il giorno dopo, anche a 129.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5576045
    babalot ha scritto:
    è stato cancellato mezzo secolo fa, dai che lo sai, e il tizio sta facendo un clone orribile che si chiama tactical intervention.

Sì, del tizio sapevo.
    Stante a quello che avevan dichiarato in un'intervista a GT di qualche tempo fa, però, CSS2 pareva comunque nei piani.

Ma, vabbé, vista la mia repulsione per il titolo in oggetto*, non ho seguito granché [e non voglio seguire].

babalot ha scritto:
    ottimo avatar. ma proprio ottimo.

:*)

*oggettivamente ottimo e seminale, eh! Che là fuori c'ha uno stonfo di appassionati e non vorrei venir lapidato vivo ^^
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5576047
    teoKrazia ha scritto:
    *oggettivamente ottimo e seminale, eh! Che là fuori c'ha uno stonfo di appassionati e non vorrei venir lapidato vivo ^^
     mah, secondo me continuano ad aggiornare il vecchio CSS, come hanno ripreso a fare da poco, aggiungendo pian piano cose nuove e tendendole in beta per un po'. anche perché già hanno diviso una volta la community, tra chi è rimasto fedele all'1.6 e chi è passato al source, se ne fanno un altro rischiano di spezzettare ulteriormente il gruppo e non credo che gli convenga.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5576051
    babalot ha scritto:
    mah, secondo me continuano ad aggiornare il vecchio CSS, come hanno ripreso a fare da poco, aggiungendo pian piano cose nuove e tendendole in beta per un po'. anche perché già hanno diviso una volta la community, tra chi è rimasto fedele all'1.6 e chi è passato al source, se ne fanno un altro rischiano di spezzettare ulteriormente il gruppo e non credo che gli convenga.

Vedi?
    Tu che segui c'hai ottimi argomenti.
    Sì, viste come stanno le cose direi che CSS2 lo possiamo scartare.

Ok, è...

Left 4 Dead 3

[Notizia Portal 2] Valve prepara una sorpresa per l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina