1.     Mi trovi su: Homepage #5577650
    Dall'articolo di Ign:

"Argent went on to say that NBA 2K11 would be the single biggest step forward the series has ever seen year over year."

Escludendo la presenza di Jordan (che credo faccia piacere anche ai sassi), sono curioso di capire cosa intenda. E io che credevo avessimo già visto tutto in questa gen.

Sul sito ufficiale MJ dice:

"Let’s hope they get my dunk from the foul line right."

Intende quella in faccia a Ewing?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5578128
    $$$$$ ha scritto:
    Dall'articolo di Ign:
    "Argent went on to say that NBA 2K11 would be the single biggest step forward the series has ever seen year over year."
    Escludendo la presenza di Jordan (che credo faccia piacere anche ai sassi), sono curioso di capire cosa intenda. E io che credevo avessimo già visto tutto in questa gen.
    Sul sito ufficiale MJ dice:
    "Let’s hope they get my dunk from the foul line right."
    Intende quella in faccia a Ewing?
     No, credo si riferisse a questo
    http://www.youtube.com/watch?v=4EfHnG-e-vE
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5582864
    $$$$$ ha scritto:
    Eh, c'hai ragione. Ma la parola "right" mi confondeva. Pensavo a "destra", invece vuol dire anche "giusto". Il mio inglese scolastico non mi aiuta.
    Che roba questa schiacciata. L'unico che sia riuscito a farla non al limite, ma aggiungendoci dei movimenti in aria.
     Per quei tempi si, incredibile!
    Lebron la fa addirittura meglio, però ha un tutt'altro fisico, ci mancherebbe anche che non riesca a farla!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5582922
    Geppo32 ha scritto:
    Per quei tempi si, incredibile!
    Lebron la fa addirittura meglio, però ha un tutt'altro fisico, ci mancherebbe anche che non riesca a farla!

Vista. Intendi quella in partita contro i Bucks, no? Beh, solo il fatto che l'abbia fatta "in game" merita una menzione. Effettivamente è andato "leggermente" in alto. In lungo, però, la voglio vedere bene dalla linea e non oltre. E partecipa a 'sta cacchio di gara delle schiacciate.

Io, gli unici che ricordavo, sono Brent Barry e Scottie Pippen. Ai nostri giorni non mi sovviene uno che l'abbia fatta. A parte Carter nel 2000 a due mani, ma nettamente dentro l'area pitturata.
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5582926
    $$$$$ ha scritto:
    Vista. Intendi quella in partita contro i Bucks, no? Beh, solo il fatto che l'abbia fatta "in game" merita una menzione. Effettivamente è andato "leggermente" in alto. In lungo, però, la voglio vedere bene dalla linea e non oltre. E partecipa a 'sta cacchio di gara delle schiacciate.
    Io, gli unici che ricordavo, sono Brent Barry e Scottie Pippen. Ai nostri giorni non mi sovviene uno che l'abbia fatta. A parte Carter nel 2000 a due mani, ma nettamente dentro l'area pitturata.
      Julius Erving è stato il primo a farla se non sbaglio, ancora ai tempi della ABA. Non ricordo francamente se abbia staccato poco dentro la linea o sulla linea.
    Comunque se si va a "pescare" fuori dalla NBA si possono trovare schiacciatori anche migliori, tipo Taurian Fontenette.

[Notizia NBA 2K11] Michael Jordan firma per NBA 2K11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina