1.     Mi trovi su: Homepage #5577004
    Ok, chiedo scusa in anticipo se apro questo thread "ritardatario", ma sono un sonaro niubbo..
    Premetto che in questi giorni ho approfittato del ponte e, un po' mi vergogno a dirlo, complice il fatto che ero solo a casa ho praticamente giocato 5 giorni di fila (giorno e notte:berto: ) alla play, finendo ratchet & clank 1 e 2, God of war 3 e praticamente tutto wipeout hd (devo iniziare il fury). Titoli splendidi. E ho ancora da iniziare killzone 2, infamous e heavy rain.
    Inutile dire che il mio divano ha assunto la conformazione delle mie chiappe.
    Tornando in topic, ho iniziato ieri quel gioiellino che è LBP, ma sono appunto confuso su certi aspetti. Pertanto, rivolgendomi gentilmente a quelli di voi che sono "drogati" di questo titolo, ho alcune domande da porre.
    1) E' il gioco che è difficile o sono io che sono deficiente?
    Mi spiego. Dopo un inizio tutto sommato molto semplice, stante anche il fatto che il gameplay è tutt'altro che macchinoso (essenzialmente è un platform in cui non devi manco "sparare") sono arrivato in alcuni punti in cui le bestemmie non si contavano più. Soprattutto in quel livello dello zio Jalapeno in cui devi trasportare le maledette bombe sarò esploso almeno un milione di volte nello stesso punto, con relativi bestemmioni ad alta voce, roba tipo da svegliare il vicino. Ora sono al livello del tempio del mago, ma ho dovuto abbandonare perchè avevo finito i santi del calendario.
    2) Le zone in cui c'è il cartello x2 o x4 devono essere completate sulla stessa ps3 con n controllers o possono essere completate on-line in co-op con altre persone? Nella seconda ipotesi, le persone in questione devono essere amici o posso, che so, giocarlo con 3 cinesi a caso di quelli da 24 ore al giono passate davanti al pc modello world of warcraft?
    3) Questione dlc. Ho dato un'occhiata nello store e ce ne saranno a centinaia. Premesso che i costumi in dlc sono tutti carinissimi e se non mi fossi già svenato probabilmente alcuni li comprerei, vi chiedo invece quali sono i dlc contenenti nuovi livelli che meritano di essere scaricati. Che io sappia ci sono il pack metal gear e quello dei pirati.. giusto? Ce ne sono altri di questo tipo?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5577113
    PaulVanDyk ha scritto:

1) E' il gioco che è difficile o sono io che sono deficiente?
    Mi spiego. Dopo un inizio tutto sommato molto semplice, stante anche il fatto che il gameplay è tutt'altro che macchinoso (essenzialmente è un platform in cui non devi manco "sparare") sono arrivato in alcuni punti in cui le bestemmie non si contavano più. Soprattutto in quel livello dello zio Jalapeno in cui devi trasportare le maledette bombe sarò esploso almeno un milione di volte nello stesso punto, con relativi bestemmioni ad alta voce, roba tipo da svegliare il vicino. Ora sono al livello del tempio del mago, ma ho dovuto abbandonare perchè avevo finito i santi del calendario.
    2) Le zone in cui c'è il cartello x2 o x4 devono essere completate sulla stessa ps3 con n controllers o possono essere completate on-line in co-op con altre persone? Nella seconda ipotesi, le persone in questione devono essere amici o posso, che so, giocarlo con 3 cinesi a caso di quelli da 24 ore al giono passate davanti al pc modello world of warcraft?
    3) Questione dlc. Ho dato un'occhiata nello store e ce ne saranno a centinaia. Premesso che i costumi in dlc sono tutti carinissimi e se non mi fossi già svenato probabilmente alcuni li comprerei, vi chiedo invece quali sono i dlc contenenti nuovi livelli che meritano di essere scaricati. Che io sappia ci sono il pack metal gear e quello dei pirati.. giusto? Ce ne sono altri di questo tipo?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

non lo ricordo particolarmente difficile nello story mod, ci sono passaggi impegnativi ma nulla di troppo ostico una volta prese le misure con il sistema di controllo e l'inerzia del sackboy, discorso diverso per i livelli online, li puoi trovarne bilanciati male

i pezzi dei livelli 2X ecc li puoi affrontare sia online che offline, io alcuni li ho fatti da solo attivando il secondo pad :mmh:

dlc con veri e propri livelli solo mgs e pirati purtroppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5577153
    RALPH MALPH ha scritto:
    non lo ricordo particolarmente difficile nello story mod, ci sono passaggi impegnativi ma nulla di troppo ostico una volta prese le misure con il sistema di controllo e l'inerzia del sackboy, discorso diverso per i livelli online, li puoi trovarne bilanciati male
    i pezzi dei livelli 2X ecc li puoi affrontare sia online che offline, io alcuni li ho fatti da solo attivando il secondo pad :mmh:
    dlc con veri e propri livelli solo mgs e pirati purtroppo
       ok grazie!
     ma per affrontare i pezzi livelli 2x devo avere degli amici in lista? E' che non ho (ancora) il secondo pad:*)
    comunque la cosa strana è che ricominciando alcuni livelli, quei punti in cui morivo spesso magicamente alcune volte diventavano semplici. Boh si vede che per come è strutturato il gioco se salti male su una trave quella ti spedisce nel vuoto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5577186
    1) i livelli sono generalmente facili..troverai solo un punto alla fine (il bunker) che è bello tosto..per il resto no

2) i x2/3/4 puoi farli sia in locale che online

3) imho l'unico DLC degno d'acquisto è quello dei pirati..quello di metal gear non mi è piaciuto per niente,ha livelli piatti e noiosi..probabilmente in molti l'hanno preso per avere i relativi oggetti per l'editor
  5.     Mi trovi su: Homepage #5577238
    si i livelli sono difficili e frustanti. Cmq a me sto gioco fa cagare proprio... il bello è che facendolo vedere a della gente di 18, 16 e 9 anni i commenti sono stati:
    18enne: oddio ma che palleee
    16enne: carinooooo
    9 anni: ma che noioso sto giocoo

fate voi i conti
    io da 21enne lo trovo noiso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5577266
    Yuber ha scritto:
    si i livelli sono difficili e frustanti. Cmq a me sto gioco fa cagare proprio... il bello è che facendolo vedere a della gente di 18, 16 e 9 anni i commenti sono stati:
    fate voi i conti
      :-|
    Beh io di anni ne ho di più, ma onestamente lo trovo bello e di una freschezza ammirevole.
    Certo non è ovviamente il mio genere preferito, ma da lì a dire che fa cagare.. poi vabbè i gusti son gusti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5577274
    PaulVanDyk ha scritto:
    :-|
    Beh io di anni ne ho di più, ma onestamente lo trovo bello e di una freschezza ammirevole.
    Certo non è ovviamente il mio genere preferito, ma da lì a dire che fa cagare.. poi vabbè i gusti son gusti.
     a si però a due ragazze 30enni è piaciuto molto, mah
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5577278
    Yuber ha scritto:
    fate voi i conti
      tutti esperti :asd:
    uno dei migliori giochi di questa gen per me
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5577358
    Yuber ha scritto:
    fate voi i conti
    Hai mai pensato di fare statistiche?
    Con gli esemplari che hai potresti fare davvero strada.

[PS3] Little Big Planet..Little Bit Confused (help inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina