1.     Mi trovi su: Homepage #5577004
    Ok, chiedo scusa in anticipo se apro questo thread "ritardatario", ma sono un sonaro niubbo..
    Premetto che in questi giorni ho approfittato del ponte e, un po' mi vergogno a dirlo, complice il fatto che ero solo a casa ho praticamente giocato 5 giorni di fila (giorno e notte:berto: ) alla play, finendo ratchet & clank 1 e 2, God of war 3 e praticamente tutto wipeout hd (devo iniziare il fury). Titoli splendidi. E ho ancora da iniziare killzone 2, infamous e heavy rain.
    Inutile dire che il mio divano ha assunto la conformazione delle mie chiappe.
    Tornando in topic, ho iniziato ieri quel gioiellino che è LBP, ma sono appunto confuso su certi aspetti. Pertanto, rivolgendomi gentilmente a quelli di voi che sono "drogati" di questo titolo, ho alcune domande da porre.
    1) E' il gioco che è difficile o sono io che sono deficiente?
    Mi spiego. Dopo un inizio tutto sommato molto semplice, stante anche il fatto che il gameplay è tutt'altro che macchinoso (essenzialmente è un platform in cui non devi manco "sparare") sono arrivato in alcuni punti in cui le bestemmie non si contavano più. Soprattutto in quel livello dello zio Jalapeno in cui devi trasportare le maledette bombe sarò esploso almeno un milione di volte nello stesso punto, con relativi bestemmioni ad alta voce, roba tipo da svegliare il vicino. Ora sono al livello del tempio del mago, ma ho dovuto abbandonare perchè avevo finito i santi del calendario.
    2) Le zone in cui c'è il cartello x2 o x4 devono essere completate sulla stessa ps3 con n controllers o possono essere completate on-line in co-op con altre persone? Nella seconda ipotesi, le persone in questione devono essere amici o posso, che so, giocarlo con 3 cinesi a caso di quelli da 24 ore al giono passate davanti al pc modello world of warcraft?