1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5577188
    Weapon ha scritto:
    uff.. Ma se volessi un gioco di rally serio? cosa dovrei fare?
     Sperare in Milestone e nel suo prossimo gioco con licenza ufficiale WRC.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5577502
    Esattamente. Oddio, non mi aspetto nulla di troppo simulativo, ma se fanno tutto per bene potrebbe saltar fuori proprio un bel gioco! Chissà, ora che hanno finito lo sviluppo di SBK X magari cominceranno a dare qualche notizia in più anche sul loro blog ufficiale. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5577875
    sirex ha scritto:
    ma siete seri?
    grid e dirt 2 sono due signori giochi,fatemi capire in che cosa fanno defecare XD
      Guarda sicuramente sono giochi più che discreti (ho giocato Grid e il primo Dirt), però io da Colin McRae voglio solo ed esclusivamente tutte le tappe del campionato di rally e la guida simulata nuda e cruda (alla Forza per intenderci). Fino a che se ne escono con questi arcadoni con gare ibride (per quanto belli siano) boicotto alla grande. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5577885
    sirex ha scritto:
    ma siete seri?
    grid e dirt 2 sono due signori giochi,fatemi capire in che cosa fanno defecare XD
     io non dico che facciano defecare, il fatto è che ci sono persone che vorrebbero un gioco di rally serio e speravano in questo terzo dirt (visto che gli sviluppatori dissero che volevano spostarsi sulla simulazione per questo terzo capitolo). Nessuno dice siano brutti giochi, solo che la fetta di utenza desiderosa di simulazione è rimasta a bocca asciutta (e magari giustamente, visto che il mercato richiede  un gioco alla motorstorm anzichè una simulazione).
    SSBB: 1119-6702-5349
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5577900
    quotone per gli ultimi due post.....a me personalmente il primo mcrae su ps3 non è dispiaciuto...ma poi basta per dinci!!! che si innalza il polverone e piovendo si sporca l'auto non me ne pò fregà di meno se poi faccio le curve a 300km/h senza mai frenare!! gran turismo invece è l'opposto (almeno nel 4)...troppo reale ed effetto saponetta nel terrenocon la macchina che se ne và via da sotto......non dico assai ma na via di mezzo plausibile con piste reali e piloti reali (che già abbiamo nei vari codemaster)...ma soprattutto RALLY reali cosa che sta andando via via perdendosi 
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5577912
    orland cuplets ha scritto:
    ma ci troviamo di fronte ad un paradosso.... loro parlano come se i loro due episodi precedenti fossero perle della simulazione.... qualcuno gli dica che sono tra i peggiori simulatori di rally mai usciti........
      Beh dai sono usciti anche qualche lustro fa, immagina con la fisica odierna cosa potrebbe venire fuori. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5577913
    orland cuplets ha scritto:
    ma ci troviamo di fronte ad un paradosso.... loro parlano come se i loro due episodi precedenti fossero perle della simulazione.... qualcuno gli dica che sono tra i peggiori simulatori di rally mai usciti........
     e quando hanno detto che i primi 2 erano simulativi? o quando l'hanno lasciato intendere? i primi 2 strizzano l'occhio a motorstorm per ovvi motivi di mercato. L'addio alla simulazione (o al filone rally diciamo) l'hanno dato sin dal primo Dirt
    SSBB: 1119-6702-5349

[Notizia Colin McRae: DiRT 3] DiRT 3 sarà nuovamente "casual"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina