1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5577379
    "Assassin's Creed", per il sottoscritto, è sinonimo di "Sogno".
    Attendo con ansia anche questo capitolo.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5577452
    spero che i programmatori di AC abbiano giocato a batman AA:
    sarebbe bellissimo se in AC i combattimenti fossero fatti con il sistema di batman...bè sperare non costa nulla!!!
    per il resto ottime notizie su questo Episodio 2 di AC2: anche se ho forti dubbi sulla riuscita della parte multiplayer, ma tanto non mi interessa più di tantoooo...
    di sicuro sarà mio al day one, sperando che abbiano messo anche il gianicolo che voglio andare a vedere come era la casetta in cui vivo 500 anni fa eheheheh
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5577521
    Decisamente molto succoso.
    Non l'avrei mai detto tempo fa ma penso proprio che lo farò mio ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5577538
    Sechs ha scritto:
    Decisamente molto succoso.
    Non l'avrei mai detto tempo fa ma penso proprio che lo farò mio ;)
     già...peccato che sia di Ubilol. Mi sa tanto che lo comprerò da qualcuno che lo prende a prezzo stracciato e lo rivende sui mercatini ancora sigillato :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5577614
    Dna ha scritto:
    sarebbe bellissimo se in AC i combattimenti fossero fatti con il sistema di batman..
    .bè sperare non costa nulla!!!
    per il resto ottime notizie su questo Episodio 2 di AC2: anche se ho forti dubbi sulla riuscita della parte multiplayer, ma tanto non mi interessa più di tantoooo...
    di sicuro sarà mio al day one, sperando che abbiano messo anche il gianicolo che voglio andare a vedere come era la casetta in cui vivo 500 anni fa eheheheh
      GIGAquote

[Modificato da Meshuggah 81 il 03/06/2010 18:41]

O_o
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5578027
    Dna ha scritto:
    sarebbe bellissimo se in AC i combattimenti fossero fatti con il sistema di batman...bè sperare non costa nulla!!!
     è anche vero che batman deve molto ad AC.
    Io stesso ho definito batman "AC fatto bene!" :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Dettagli per Assassin's Creed Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina