1.     Mi trovi su: Homepage #5577855
    ciao:))
    qualcuno sa come posso velocizzare i download di eMule?
    La situazione è veramente tragica, scarico alla velocità di 3-4 KB/s, anche se fortunatamente in questi giorni il computer andava ad una velocità di 150-170.
    Spesso per scaricare un film ci impiego tantissimo, mentre ieri un film me lo ha scaricato in 2-3 ore.
    Quindi, chi mi può dire come scaricare sempre ad una velocità sui 100 KB/s?
    grazie

Se può servire ho una connessione ADSL e uso eMule 0.50a
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5577857
    BlackScream ha scritto:
    ciao:))
    qualcuno sa come posso velocizzare i download di eMule?
    La situazione è veramente tragica, scarico alla velocità di 3-4 KB/s, anche se fortunatamente in questi giorni il computer andava ad una velocità di 150-170.
    Spesso per scaricare un film ci impiego tantissimo, mentre ieri un film me lo ha scaricato in 2-3 ore.
    Quindi, chi mi può dire come scaricare sempre ad una velocità sui 100 KB/s?
    grazie

Se può servire ho una connessione ADSL e uso eMule 0.50a

temo ti sia sfuggito il regolamento del forum :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5577869
    perchè?
    se ho sbagliato ditemelo...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5577877
    BlackScream ha scritto:
    perchè?
    se ho sbagliato ditemelo...

emule, download di film e cose del genere non sono permesse :)ma io non sono moderatore quindi non sta a me dire o fare nulla, io avviso ;)
    http://community.videogame.it/user/u/help/
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5577880
    ok
    non lo sapevo ,
    mi deve essere sfuggito nel regolamento.
    vedrò di non sbagliare più la prossima volta:))

6.     Mi trovi su: Homepage #5577884
    è vero è il punto 3 della sezione sul contenuto...
    sinceramente non credevo che riguardasse anche il download dei film.

Download con eMule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina