1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5578221
    Rygar ha scritto:
    Allora, ho una rete di casa con un router che collega uno switch al quale ho collegato un Imac e la 360, come devo fare per collegare le due cose assieme?
    Danke!
     cosa intendi con "collegare insieme"? Per streammare filmati e foto? In quel caso puoi usare ps3mediaserver che funziona benissimo pure su 360.
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5578234
    Mesana ha scritto:
    cosa intendi con "collegare insieme"? Per streammare filmati e foto? In quel caso puoi usare ps3mediaserver che funziona benissimo pure su 360.
     Sì sì, quello ... Il problema è che non capisco il perchè la 360 non trovi il pc facendo il test ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5578315
    Mesana ha scritto:
    :(
    :D
    Cioè il ps3 media server è aperto e "running" e il 360 non lo vede? Ricorda che devi accedere al media server dalla sezione "video" del 360, non da quella "media center"
    A proposito, il 360 va in live?
     Sì sì, il live va, ora i ha trvato il media center, vediamo un pò ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5579212
    Rygar ha scritto:
    Mesanino, se entro con l'xbox sul pc ( XDD) su una cartella con dei video non mi legge nulla, è normale o devono avere solo determinate estensioni?
     ovviamente parli sempre dell'utilizzo con ps3 media server?
    Il media server fornisce all'xbox solo la lista dei formati nativi o convertibili on the fly. A volte, nel caso di transcodifica, puoi trovare i file all'interno nella cartella transcode che vedi nel menu dell'xbox

Help connessione Xbox 360 e Mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina