1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5633901
    bibbi 76 ha scritto:
    Quotone!
      Tra l'altro in quest'ultimo video vengono raccontate (e mostrate) un pò di cose interessanti riguardo alla meccanica di gioco, malgrado il livello si sia già visto.

Comunque, è incredibilie... A giudicare da come scorre la demo, sembra che ASW abbia davvero prodotto un Contra che è Contra fin nel midollo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5633911
    Ryoma_Nagare ha scritto:
    Ma mi sa che a parte quello c'era ben poco da rosicare, imho era molto meglio Hard Corps alla fine, quindi non posso che essere felice dell'annuncio
    Beh, ora "molto meglio"... l'episodio per SNES non è che fosse proprio una caccoletta, eh. Comunque -ovviamente- era solo una battuta.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5633912
    Tanto di cappello, il feeling c'è tutto, bravvissimi ASC, spero che anche il level design spacchi (il picchiaduro a scorrimento di Guilty Gear peccava un po' lì).

Si è visto poco "Hard Corps" però finora (che era praticamente una boss rush in puro stile Treasure), il primo livello è sullo stile di Contra 1-2-3-4 (non che sia un male, ma hard corps è il top della serie proprio per le boss battles).

E mi auguro ci sia un livello di difficoltà con morte istantanea - un Contra con la barra della vita non si può vedere :D
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Notizia Hard Corps: Uprising] Contra torna su Xbox 360 e PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina