1.     Mi trovi su: Homepage #5578167
    ...merita un thread suo, free, senza impegno e quando & dove vi porta il cuore, perché ieri l'ho rimesso su ed è sempreverde, sempre bello, sempre unico.
    Perché Andrea ha roxato.
    E perché Freight me l'aspettavo la classica mappa dimmerda che piace solo agli americani istituzionalizzata per motivi politici, e invece mi ha fatto davvero una bella impressioncina.

Istruzioni per raggiungere il server TeamSpeak di DevilRyu
    L'ip è 88.198.21.22:8767 ed il programma (teamspeak 2) lo scaricate da qui , pesa pochissimo e occupa pochissimo.
    Se non vi parte il download andate qui per scaricare il client.
    Molto semplice da usare:
    Connect-Quick connect per connettervi ad un server (server address è l'ip).
    Per settare il voice activation o il push to talk basta andare su Settings-Sound Input/output settings; finish :)

[Modificato da teoKrazia il 02/07/2010 15:23]

2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5578171
    teoKrazia ha scritto:
    ...merita un thread suo, free, senza impegno e quando & dove vi porta il cuore, perché ieri l'ho rimesso su ed è sempreverde, sempre bello, sempre unico.
    Perché Andrea ha roxato.
    E perché Freight me l'aspettavo la classica mappa dimmerda che piace solo agli americani istituzionalizzata per motivi politici, e invece mi ha fatto davvero una bella impressioncina.
     Lamerone.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5578174
    teoKrazia ha scritto:
    Perché Andrea ha roxato.

Se per Andrea intendi il sottoscritto, era sicuramente mio fratello (in borghese) :__D. Altrimenti bannami ahusduh.

Magari ci faccio un salto pure io va', fammi un fischio se/quando disponibbile.

[Modificato da Andrea_23 il 04/06/2010 11:37]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5578176
    Non ho ancora capito quale classe fa per me, la spia per esempio non riesco a giocarla. Gioco "bene" il cecchino (ovviamente :doc: ) e scout. Tutto il resto non conosco troppo bene, ma queste sono le classi che uso di solito quando gioco (poco)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5578179
    teoKrazia ha scritto:
    Perché Andrea ha roxato.
      Dopo 145 ore di MW2 come non darti ragione, la partita di ieri sera mi ha fatto venire una voglia da matti di riprenderlo, anzi di giocarlo finalmente sul serio. :)
    Devo ancora imparare il maledetto salto del soldato con il lanciarazzi...Anche se ormai come medico ci ho preso gusto ti dirò :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5578184
    Andrea_23 ha scritto:
    Se per Andrea intendi il sottoscritto, era sicuramente mio fratello (in borghese) :__D. Altrimenti bannami ahusduh.

Aahahaha, m'ero scordato che siete in due. :*)

Andrea_23 ha scritto:
    Magari ci faccio un salto pure io va', fammi un fischio se/quando disponibbile.

Sì, ma tieni conto che io è dall'estate 2006 che evito di giocare in Italia.
    Gli italiani sono lammerda. Sempre.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5578186
    _LordByron_ ha scritto:
    Non ho ancora capito quale classe fa per me, la spia per esempio non riesco a giocarla. Gioco "bene" il cecchino (ovviamente :doc:  ) e scout. Tutto il resto non conosco troppo bene, ma queste sono le classi che uso di solito quando gioco (poco)
      Io ancora non ho capito benissimo come funziona il sistema di sbloccaggio degli oggetti, credevo che bisognasse portare a termine gli obiettivi della propria classe, ma a volte me li sblocca anche per altri motivi che ancora non ho capito. :\
  8.     Mi trovi su: Homepage #5578187
    xxAndreaxx ha scritto:
    Devo ancora imparare il maledetto salto del soldato con il lanciarazzi...Anche se ormai come medico ci ho preso gusto ti dirò :D

Appena possibile creo & posto un tutorial per insegnarti a volare come un'aquila, così:
    http://www.youtube.com/watch?v=buY3e7QulsA

Nel frattempo diffida dalla roba che trovi in giro [anche se realizzata meglio e da gente più capace di me! XD].

9.     Mi trovi su: Homepage #5578189
    xxAndreaxx ha scritto:
    Io ancora non ho capito benissimo come funziona il sistema di sbloccaggio degli oggetti, credevo che bisognasse portare a termine gli obiettivi della propria classe, ma a volte me li sblocca anche per altri motivi che ancora non ho capito. :\

Sì, i metodi sono due: achievement e drop casuale.
    Tu dà retta ai primi, gioca sereno e vedi che vai bene. :)

Se invece sei interessato ai cappelli, beh, devi solo aspettare e sperare. XD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5578196
    Comunque cosa mi dite delle vostre classi preferite? Io sicuramente ci metto il soldato e grosso, che sono quelli che uso di più. Ultimamente mi sono ricreduto sul medico che pensavo fosse noiosa come classe, invece sticazzi richiede parecchia coordinazione con il compagno che stai curando!

Anche lo scout mi piace parecchio me lo trovo difficile da manovrare :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5578208
    xxAndreaxx ha scritto:
    Comunque cosa mi dite delle vostre classi preferite?

A me piacciono tutte, tranne il Campagnere, che comunque ogni tanto uso, specie quando sono stanchissimo e brainless.
    E me la cavo più o meno con tutte, tranne che con l'Heavy, con cui sono un'autentica mozzarella in carrozza. :'(

Team Fortress 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina