1.     Mi trovi su: Homepage #5579018
    ...no, non Valve [l'ultimo aggiornamento risale a... boh, col nuovo Steam la comodissima voce dedicata mica la trovo, né], ma a NykO18 e Moroes, ovvero gli autori di Portal: Prelude.

    I Hate Mountains è la loro prima campagna per Left 4 Dead, presentata tempo fa attraverso un sito dal livello semi-profesciònal, come loro solito [clic]. Come setting non è niente di fantasioso, ma conoscendo l'abilità di 'sta gente in fatto di level design, idee e 'valori produttivi', sticazzi, per me era most wanted sin dall'inizio.

    Ora, dopo un botto di traversie e una denuncia abbastanza esplicita nei confronti del supporto di Valve, finalmente il loro mod sta per vedere la luce. E sta per farlo su Left 4 Dead, dato che i nostri hanno scelto deliberatamente di rimanere su questo episodio, anziché dirottare il loro progetto sul secondo, come hanno fatto moltissimi altri.

    E già per questo, comunque vada, sarà un successo.

    Il mod sarà disponibile alle 8 PM GMT [le 21 nostre] di oggi.
    Intanto trailah:
    http://www.ihatemountains.com/2010/05/i-hate-mountains-trailer/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5579334
    El_Maria ha scritto:
    Interessante. Quasi quasi do una reinstallata. L'avete provata?
     Sicuramente merita, ma la devo riprovare almeno una 2° volta (anche perchè non sono riuscito a finirla). Non so perchè ma in alcune mappe ci sono più di 2 tank quindi è impegnativa :D
    E ha qualche problema di ottimizzazione purtroppo (in alcuni frangenti calavo a 30-35 frame dai 60 ai quali sono abituato col source) :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5580098
    El_Maria ha scritto:
    Interessante. Quasi quasi do una reinstallata. L'avete provata?


    È curata, con svariate chicche e molto ben strutturata.
    A livello di ritmo e situazioni, venendo da Left 4 Dead 2 si sente un po' la limitatezza del primo, anche se in un paio di casi gli autori hanno lavorato veramente bene attorno al problema, offrendo passaggi dal dinamismo inaspettato.

    A parte la pesantezza in termini di frame-rate e la scarsa incisività di certe zone, l'impressione è più che positiva, anche se non so, sebbene molto caratterizzata sembra mancargli qualcosa sul piano dell'identità.

  Il primo Left 4 Dead vive ancora, grazie a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina