1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5579859
    piergiorgio91 ha scritto:
    ma che è sto schifo??? perchè volition inc. ha buttato all'aria tutto il lavoro fatto con guerrilla?? E dov'è la versione per pc?
    Hanno detto più volte che Red Faction per loro non è solo una saga ma piuttosto un'ambientazione. Per cui è lecito aspettarsi vari generi ambientati comunque su Marte.

Versione PC? Dipende: quanto ha venduto Guerrilla su PC?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5579925
    ma che è sto schifo??? perchè volition inc. ha buttato all'aria tutto il lavoro fatto con guerrilla?? E dov'è la versione per pc?
      Perchè schifo? Hanno solo messo creature mutanti oltre ai soldati nemici ma la struttura free roaming con fisica uberpompata dovrebbe essere rimasta tale e quale. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5579932
    bibbi 76 ha scritto:
    Perchè schifo? Hanno solo messo creature mutanti oltre ai soldati nemici ma la struttura free roaming con fisica uberpompata dovrebbe essere rimasta tale e quale. ;)
    Ma che c' entra?
    L' importante è stroncare un gioco dopo aver visto un trailer, è troppo divertente!
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5580501
     Alla fine del trailer, quando compare la scritta del sito, in basso c'è anche l'icona della versione pc  ;)
    Per quanto mi riguarda, felicissimo della scelta di mantenere la terza persona e dell'ambientazione claustrofobica.
    Da seguire con molto interesse...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5631455
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pare di no. Sarà un action game più lineare.
     La scelta di cambiare rispetto al precedente la trovo interessante, se non altro per il fatto che non si sono limitati a riproporre le stesse identiche meccaniche nello stesso identico posto... mi avrebbe annoiato un tantinello
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Notizia Red Faction: Armageddon] Primo trailer per Red Faction: Armageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina