1.     Mi trovi su: Homepage #5579613
    Ciao ragazzi vendo come da titolo questi giochi per Ps3, in condizioni eccellenti e tutti in versione PAL ITALIANA:
    -Dragon Age Origins 19€
    -God Of War 3 ----VENDUTO A tootsie----
    -White Knight Chronicles (manca libretto) 19€
    -Bioshock 2 Limited Edition (i contenuti della Limited sono intatti, MAI scartati) 49€
    OFFERTA PER IL BLOCCO 80€ s.s. incluse in PaccoCelere 3
    Le spese si intendono escluse, aggiungere 2€ per prioritaria e 5€ per raccomandata
    Fatevi sotto :)

[Modificato da tommy-ver il 08/06/2010 12:31]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5579788
    tommy-ver ha scritto:
    Ciao ragazzi vendo come da titolo questi giochi per Ps3, in condizioni eccellenti e tutti in versione PAL ITALIANA:
    -Dragon Age Origins 19€
    -God Of War 3 ----VENDUTO A tootsie----
    -White Knight Chronicles (manca libretto) 19€
    -Bioshock 2 Limited Edition (i contenuti della Limited sono intatti, MAI scartati) 49€
    OFFERTA PER IL BLOCCO 65€ s.s. incluse in PaccoCelere 3
    Le spese si intendono escluse, aggiungere 2€ per prioritaria e 5€ per raccomandata
    Fatevi sotto :)
     CIAO interessa uno scambio con :  dead to right retribution..pal  ita (e solo tolto dalla conf) x dragon age  e wkc
  3.     Mi trovi su: Homepage #5580069
    trilly 2001 ha scritto:
    CIAO interessa uno scambio con :  dead to right retribution..pal  ita (e solo tolto dalla conf) x dragon age  e wkc
     mi spiace ma sono interessato a vendere e non a scambiare, grazie lo stesso ;)
    per blue:
    ti ho risposto in PM.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Vendo Giochi Ps3 a prezzi ottimi, GoW3 inside.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina