1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #5579677
    beh credo che sia voluto, sia killzone 3 che little big planet 2 avevano il fine embargo fissato prima dell'e3, infamous 2 è stato svelato da un magazine ufficiale playstation portoghese ed ora motorstorm 3.
    stanno svelando una esclusiva alla settimana prima dell'e3 e sono tutte ampiamente preventivate, senza contare god of war per psp che anche sarebbe stata una bomba (forse quella più inaspettata tra quelle citate), ora manca solo resistance 3 tra i titoli first-second party circondati da massivi rumor.
    mi aspetto una conferenza incentrata su psn premium, move, nuova xmb e, forse, psp 2 ma sono certo arriverà anche qualche sorpresa in ambito games
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5579702
    "Che si tratti di una mossa premeditata? Possibile che Sony abbia altri assi nella manica tali da rendere quasi superflui gli annunci di Killzone 3, inFamous 2 e Resistance 3 all'E3 2010? Non ci resta che attendere per scoprirlo."
    .
    Quand'è che è stato annunciato Resistance 3 XD ?
    .
    Cmq, la terza immagine non mi convince, che cavolo ci fanno quelle persone per strada?...
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5579704
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Che si tratti di una mossa premeditata? Possibile che Sony abbia altri assi nella manica tali da rendere quasi superflui gli annunci di Killzone 3, inFamous 2 e Resistance 3 all'E3 2010? Non ci resta che attendere per scoprirlo."
    .
    Quand'è che è stato annunciato Resistance 3 XD ?
    .
    Cmq, la terza immagine non mi convince, che cavolo ci fanno quelle persone per strada?...
      lo sta sviluppando jaffe? :asd:
    effettivamente sembra molto diverso da motorstorm
    palazzi crollati..gente in strada... fake?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5579716
    RALPH MALPH ha scritto:
    booooooooom sony sempre più dominatrice del mercato

eh certo, perchè motorstorm ha venduto più di gta e halo messi insieme

Ma mi faccia il piacere...

Comunque sembra l'e3 dei sequel in casa sony, killzone 3, motorstorm 3, lbp 2, infamous 2. gt5, magari pure uncharted 3

[Modificato da Lem il 05/06/2010 17:13]

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5579727
    Ma infatti R3 non s'è visto da nessuna parte, per me si vedrà il nuovo di Insomniac North Caroline all'E3, poi fra qualche mese il nuovo IP multi dei Burbank  e infine verso Gennaio 2011 inizieranno a parlae di Resistance 3(sempre Burbank of course).
    Almeno spero che sia così.
    Comunque sembra l'e3 dei sequel in casa sony, killzone 3, motorstorm 3,
    lbp 2, infamous 2. gt5, magari pure uncharted 3
    Infatti nei lidi boxari si giocano nuovi IP come...come...ehm...no.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5579731
    Lem ha scritto:
    eh certo, perchè motorstorm ha venduto più di gta e halo messi insieme
    Ma mi faccia il piacere...

Comunque sembra l'e3 dei sequel in casa sony, killzone 3, motorstorm 3, lbp 2, infamous 2. gt5, magari pure uncharted 3
      la sparata di ralph è meno rumorosa della tua :asd:
    vediamo in questa gen:
    motorstorm = nuovo ip
    uncharted = nuovo ip
    infamous = nuovo ip
    littlebigplanet = nuovo ip
    resistance = nuovo ip
    ...ora la domanda sorge spontanea..per lamentarti di seguiti di nuovi ip devono aver annunciato ip nuovi a manetta altrove... mmhm mi sa di no XD

[Modificato da Dark76 il 05/06/2010 17:22]

7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5579732
    Lem ha scritto:
       cosa c'entra l'E3, che non è ancora cominciato? :-\ poi non vedo il problema, sono tutti seguiti di grandissimi giochi, magari annunciassero pure unchy3 :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5579736
    Quella sui seguiti non era una lamentela, era solo una constatazione, volendo anche sbavosa perchè sbavo come un caprone del bengala per uncharted 3, infamous 2 e lbp2.

@evil : ho nominato l'e3 perchè ovviamente i giochi che stanno venendo fuori ora penso proprio che li vedremo in trailer, o magari giocati alla conferenza/stand sony dell'e3.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5579739
    evil_ ha scritto:
    cosa c'entra l'E3, che non è ancora cominciato? :-\ poi non vedo il problema, sono tutti seguiti di grandissimi giochi, magari annunciassero pure unchy3 :sbav:
       X(X(
    E io sono pure straconvinto che Sony si stia tenendo qualche bombazza per l'E3.....Cmq, anche se fossero solo questi i nomi e nient'altro che il Move all'E3....ci sarebbe da lamentarsi? :DD
    penso proprio di no!

[Notizia MotorStorm Pacific Rift] Svelato MotorStorm 3: San Francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina