1.     Mi trovi su: Homepage #5579776
    Stando a gamersmint.com, sembra che Ubilol ( :asd: ) sia al lavoro su un nuovo progetto. sul sito www.ubiworkshop.com è apparso un artwork che preannuncerebbe l'annuncio ( :P ) . Tramite twitter gli sviluppatori hanno detto che non si tratta del nuovo Assassin's già annunciato....che sarà? Sicuramente un altro saltatore-camminatoresumuri secondo me :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5579780
    xsecuzione ha scritto:
    Stando a gamersmint.com, sembra che Ubilol ( :asd: ) sia al lavoro su un nuovo progetto. sul sito www.ubiworkshop.com è apparso un artwork che preannuncerebbe l'annuncio ( :P ) . Tramite twitter gli sviluppatori hanno detto che non si tratta del nuovo Assassin's già annunciato....che sarà? Sicuramente un altro saltatore-caminatoresumuri secondo me :D

visto che è mediasoft sarà al massimo un buon gioco
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5579790
    xsecuzione ha scritto:
    Stando a gamersmint.com, sembra che Ubilol ( :asd: ) sia al lavoro su un nuovo progetto. sul sito www.ubiworkshop.com è apparso un artwork che preannuncerebbe l'annuncio ( :P ) . Tramite twitter gli sviluppatori hanno detto che non si tratta del nuovo Assassin's già annunciato....che sarà? Sicuramente un altro saltatore-camminatoresumuri secondo me :D
      mmm... scommetto che avrà degli improbabili DLC a pagamento :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5579812
    Insert Coin ha scritto:
    Se per voi non merita non comprate i loro giochi e dovrebbe finire li....
      vabbè ma mo non si può manco più scherzare? e fattela na risata :DD
    Io non la chiamo ubilol perchè fa giochi noiosi o brutti, la chiamo così perchè ogni tanto se ne escono con dichiarazioni tragicomiche dove non puoi far altro che ridere o incavolarti.

[Modificato da xsecuzione il 05/06/2010 18:31]

5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5579815
    xsecuzione ha scritto:
    vabbè ma mo non si può manco più scherzare? e fattela na risata :DD
    Io non la chiamo ubilol perchè fa giochi noiosi o brutti, la chiamo così perchè ogni tanto se ne escono con dichiarazioni tragicomiche dove non puoi far altro che ridere o incavolarti.
     Ricordo anche che sta storia non stava bene nemmeno ai moderatori...poi fate come vi pare.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5579818
    Insert Coin ha scritto:
    Ricordo anche che sta storia non stava bene nemmeno ai moderatori...poi fate come vi pare.
    Addirittura? cos'è, diffamazione?
    Cmq Andrè, facci sapere quando cambierà titolo, "???" non mi pare molto esplicativo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5579826
    SixelAlexiS ha scritto:
    Addirittura? cos'è, diffamazione?
    Cmq Andrè, facci sapere quando cambierà titolo, "???" non mi pare molto esplicativo.
      eh li non dice nulla. Però tutto porta a pensare che sia multipiattaforma....perchè quando c'è la minima possibilità di guadagnare di più sono i primi a buttarsi a pesce :asd:
    edit: se qualcuno usa twitter potrebbe chiederglielo direttamente:  @UbiWorkshop
  8.     Mi trovi su: Homepage #5579846
    xsecuzione ha scritto:
    eh li non dice nulla. Però tutto porta a pensare che sia multipiattaforma....perchè quando c'è la minima possibilità di guadagnare di più sono i primi a buttarsi a pesce :asd:
    edit: se qualcuno usa twitter potrebbe chiederglielo direttamente:  @UbiWorkshop
     Mi quoto per dire che al 99% è Assassin's Creed III.
    Un sito ha studiato l'immagine, alcune email mandate dai PR ubisoft e soprattutto che se cliccate col tasto dx del mouse e guardate l'indirizzo preciso viene fuori questo http://cdn.shopify.com/s/files/1/0047/1052/files/Assassin_by_Gabz.jpg?1275429059;
    Sapevo che era un altro saltimbanco.
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5580088
    ma siamo pazzi?
    non si può manco scherzare col nome di una softco ora?
    cmq ubibug è più appropriato in effetti.

sul prossimo titolo potrebbe trattarsi del prossimo splinter cell per ps3.
    avevano detto che conviction restava esclusiva 360 ma che ne era previsto uno per ps3 anche.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5580093
    no no, quando appaiono artwork sibillini, immaginette sacre, idoli, icone e altro, che hanno lo scopo di "far credere chissà cosa", al 100% è una presa in giro, al 100% si tratta di roba vecchia per attirare attenzione.
    Assassin's Creed - qualcosa.
    o un DLC. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[???]Nuovo progetto di Ubisoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina