1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5580491
    babaz ha scritto:
    sona, a me casca il tuo "mito": come fa uno come te ad attendere da tempo un nuovo film di ... Lara Croft ??!?
    .
    suvvia, ad maiora :DD
       ho un debole per lara croft...:*)
     e il primo film di TB mi è piaciuto abbestia...:*)
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5580788
    Ma che tristezza... ok che un film di Tomb Raider non richiede chissà quali doti artistico-recitative, ma la Kardasshan... una bambolina inutile e vuota priva del benchè minimo talento (se non si vogliono considerare le notevoli attrezzature frontali)...
    .
    Veramente disgustoso come questi personaggi inutili continuino a prosperare sulla loro inadeguatezza in ogni cosa che fanno.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5580803
    Andhaka ha scritto:
    Ma che tristezza... ok che un film di Tomb Raider non richiede chissà quali doti artistico-recitative, ma la Kardasshan... una bambolina inutile e vuota priva del benchè minimo talento (se non si vogliono considerare le notevoli attrezzature frontali)...
    .
    Veramente disgustoso come questi personaggi inutili continuino a prosperare sulla loro inadeguatezza in ogni cosa che fanno.
    .
    cheers
    Figurati che a me pare pure un mezzo cesso :X

[Notizia Lara Croft and the Guardian of Light] Kardashian in trattativa per Tomb Raider?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina