1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5580895
    froks ha scritto:
    Ma come non è il 3????? -____-
    Ma quanti minchia di spin-off vogliono fare di questa povera saga? :'(
    Almeno speriamo sia un progetto più serio alla Birth By Sleep...
    BbS su PS2!!!!!!!!!
    Boooooooooooooom, la PS2 sale al primo posto come nulla fosse :DD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5580938
    Lylot72 ha scritto:
    e sarebbe anche ora.
     Fanno andare il wii in pensione con il botto dei Jrpg.
     vabè dai, lo Spin Off si può anche fare... basta che il 3 lo facciano next(next?)gen...
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5580954
    Lylot72 ha scritto:
    I giappici questa generazione sono pazzerelli, troppe console  mettendoci pure DS e PSp e telefonini vari.
      Prima avevamo solo Ps2  e gba.
     prima c'erano anche altre console oltre la ps2.
    l'unica differenza è che ora il tuo punto di riferimento, come quello di tanti altri giocatori occidentali, non può essere per forza di cosa anche l'epicentro creativo e remunerativo delle softco jappe.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5580973
    Sinister ha scritto:
    prima c'erano anche altre console oltre la ps2.
    l'unica differenza è che ora il tuo punto di riferimento, come quello di tanti altri giocatori occidentali, non può essere per forza di cosa anche l'epicentro creativo e remunerativo delle softco jappe.
      Stiamo parlando  di un prodotto giapponese, quindi parlo dei giapponesi e scorsa generazione le console dove lavoravano per la maggiore erano Ps2 e GBA. Xbox aveva poco o niente, Gamecube quasi snobbato in madre patria..
    Questa generazione si sono divisi in più fronti X360 quasi in esclusiva fino ad un anno fa per la generzione HD, Ps3, Wii, PSP, DS.. cellulari.... le piattaforme si sono moltiplicate.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5581002
    [P]erfo ha scritto:
    Niente Wii a quanto pare, GameInformer smentisce qualsiasi console home e poi lo stesso iphone di apple. Si scommette DS o PSP (e si punta su un remake di Coded [chiamato ReCoded]), o forse un qualcosa per 3DS o PSP 2 (avverrà, ma in seguito imho).
     Palesissimo IMHO, oramai lavorano in "piccolo" per grandi guadagni, chiamali fessi...
    Cmq KH3 era improbabile, stanno lavorando su quel benedetto VS XIII, prima lo finiscono e prima cominciano con il terzo capitolo di KH.

[Notizia Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Novità in vista per Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina