1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5580813
    LOL...ma mettiamo per assurdo che sia cosi...è alimentata con una piccola centrale nucleare tascabile? :asd:
    comunque si parla di nintendo..propendo per un cubetto portatile... non credo sia immaginabile una console portatile che eclissa graficamente la home console dello stesso marchio XD almeno che non sia questo il wii2 hd XD

[Modificato da Dark76 il 07/06/2010 10:09]

2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5580833
    Ma supponiamo anche che abbia una grande potenza di calcolo... se questa è, in parte, spesa per la resa 3D, allora, 3D a parte, la grafica non sarà poi così diversa da quella di un Wii....

E quoto Dark sul fatto che una console portatile che eclissa graficamente la home console dello stesso marchio non mi sembra una mossa intelligente.
    A meno che non presentano anche il Wii2. :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5580881
    "Affermazione sicuramente discutibile" anche perchè nell'articolo di IGN c'è scritta un'altra cosa XD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5580926
    Non ho letto cosa c'è scritto su IGN ma secondo me la cosa è fattibilissima. Tenendo conto che in questo caso non serve avere una risoluzione assurda si può comunque pompare sulla potenza grafica. Esempio guardiamo la game cube: un hardware con prestazioni simili ora si potrebbe ridurre notevolmente e non consumerebbe più di tanto... ma allo stesso tempo si potrebbe avere una grafica più dettagliata ecc ecc, quindi non oso pensare a cosa possa fare l'hardware attuale. Comunque aspetto l'E3 :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5580981
    "il nuovo Nintendo 3DS sarebbe in grado di avvicinarsi molto come qualità grafica a quanto si può vedere oggi su Xbox 360 e PlayStation 3"

Mmmh.. quando ho gia' sentito questa frase?? ;)
    Ah si, guarda caso alla presentazione del Wii :P
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage #5581100
    Kiavikone ha scritto:
    Ma quando mai?

prima che presentassero il wii c'erano due tipi di spettegulez
    - il revolution non avrà una graficona
    - il revolution spaccherà il culo alla ps3 la sony e la microsoft saranno costrette a dedicarsi allo smercio di gelato

comunque ripeto che quelli di ign non dicono assolutamente che come potenza si avvicinerà a ps3 o 360
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5581283
    Kiavikone ha scritto:
    Ma quando mai?
      Vecchia sparata di Nintendo prima dell'uscita del Wii... sostenevano che la resa grafica su TV tradizionali sarebbe stata paragonabile a quella di pse/360  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Nintendo 3DS] Super grafica per il 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina