1.     Mi trovi su: Homepage #5581087
    Risarcimento di 5 milioni? e per cosa. Questo è fuori di testa.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5581122
    OhMyGold ha scritto:
    si va beh ma siate obiettivi... se succedeva anche a voi ?

ammesso di poter dimostrare che sia colpa di FF13, chiederei la sostituzione dell'apparecchio... ma 5 milioni di danni? Quante sono le console colpite? Quali le varianti in gioco? PErchè, come detto, se fosse stato un problema endemico ne avremmo sentito parlare molto prima, ma mi pare che così non sia stato.
    .
    ergo, va bene lamentarsi, ma un risarcimento multimilionario mi pare una cosa ridicola.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5581141
    Andhaka ha scritto:
    ergo, va bene lamentarsi, ma un risarcimento multimilionario mi pare una cosa ridicola.
    Oddio... se qualcuno si fosse sorbito quelle tragiche prime 30 ore di FFXIII e poi gli crashassero console e salvataggi direi che una richiesta simile sarebbe pure ragionevole...

Però il giudice gli chiederebbe subito "Si, ok, ma perché giocava a FFXIIII?" e la causa finirebbe li.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5581143
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oddio... se qualcuno si fosse sorbito quelle tragiche prime 30 ore di FFXIII e poi gli crashassero console e salvataggi direi che una richiesta simile sarebbe pure ragionevole...

Però il giudice gli chiederebbe subito "Si, ok, ma perché giocava a FFXIIII?" e la causa finirebbe li.

:DD
    .
    in effetti il giocatore in questo caso parte svantaggiato. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5581152
    OhMyGold ha scritto:
        Guarda mi era successa una cosa analoga con la 360. I primi RROD mi erano usciti con la demo di Forza 2 e a quanto pare( leggendo i forum in quel periodo)  non ero l'unico,  girava voce che suddetta demo facesse crashare le console. Fortunatamente il botolo era ancora in garanzia ma se non lo fosse stato mai e poi mai mi sarei immaginato di impegnarmi in cause legali (per poi alla fine prendermi dei calci nel culo dagli avvocati M$:DD) per una console.
    Poi ognuno proceda come vuole ma trovo tutta la cosa abbastanza inutile. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5581155
    OhMyGold ha scritto:

Ma anche FFXIII gli avesse bruciato la PS3, i 5 milioni da dove verrebbero fuori?
    In quale universo una PS3 rovinata vale 5 milioni di dollari?
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5581168
    clappese ha scritto:
    Ma anche FFXIII gli avesse bruciato la PS3, i 5 milioni da dove verrebbero fuori?
    In quale universo una PS3 rovinata vale 5 milioni di dollari?
      No ma non hai capito, quello è il rimborso chiesto per la perdita dei salvataggi ed il fatto che si sarebbe dovuto rifare 30/40 ore di gioco. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5581187
    bibbi 76 ha scritto:
    No ma non hai capito, quello è il rimborso chiesto per la perdita dei salvataggi ed il fatto che si sarebbe dovuto rifare 30/40 ore di gioco. ;)
    Questo mi sembra assurdo.
    Se però FFXIII causa veramente la rottura o il malfunzionamento delle console, il risarcimento ci sta tutto (ovviamente del gioco e della console, non di altre stronzatine come il tempo impiegato a giocare). Poi vabbè, il risarcimento è impossibile, IMHO, da ottenere in questi casi, ma questo è un altro discorso.

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII per PS3: guai in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina