1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5581250
    ...un gioco SquareEnix. :-|
    Vabbè, ormai da questa generazione di videogame ho imparato ad aspettarmi DI TUTTO.
    Semmai, un problema potrebbe essere che il prossimo Final Fantasy avrà le cut-scene lunghiiiissiiiiimeeeeee...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5581287
    DevilRyu ha scritto:
    finalmente una trama/sceneggiatura degna in un gioco SE? :0 peccato non dicano che genere sia, spero tanto un rpg!

No, ti prego... migliorare le trame Jrpg ok, ma Kojima no... darebbe il colpo di grazia al genere senza se e senza ma.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5581293
    Andhaka ha scritto:
    No, ti prego... migliorare le trame Jrpg ok, ma Kojima no... darebbe il colpo di grazia al genere senza se e senza ma.
    .
    Cheers
    Beh in effetti... Spero tanto che un giorno facciano un jrpg dove c'è il mondo da salvare, l'amore tra 2 ragazzi e il cattivo di turno che quasi fino alla fine vince, ma poi si redime e muore.

Voglio dire, ci devo pensare io?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5581306
    Andhaka ha scritto:
    "Anche se c'è da salvare il mondo... è giusto che lo faccia io? Io che sto qui da venti ore ad ammazzare pianticelle a forma di coniglio? Ho solo quindici anni e ragiono come un tredicenne e non si capisce come porto i capelli. Chi sono io? Che ne dici tu, Popi Popi?"

"SPROOOOOT!"

"Appunto!"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5581343
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...un gioco SquareEnix. :-|
    Vabbè, ormai da questa generazione di videogame ho imparato ad aspettarmi DI TUTTO.
    Semmai, un problema potrebbe essere che il prossimo Final Fantasy avrà le cut-scene lunghiiiissiiiiimeeeeee...
    E poi ci si lamenta della parola "Ubilol"... la merda continua spalata su Koji mi pare molto peggio :))
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5581372
    son contento, nella speranza che si tratti di un rpg (quindi con "esperienza" Square) con una cavolo di trama FINALMENTE all'altezza (Kojima), sperando che il kojimmolo abbia gettato un'occhio a Dragon Age origins et similia, per l'interazione...
    questo sarebbe il confidential project allora?
    Speriamo bene, sopratutto speriamo sia un brand nuovo, quella scritta Front la sotto non mi dice nulla di buono...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5581887
    bibbi 76 ha scritto:
    Ha talmente le mani in pasta in ogni dove che si sta dimenticando di lavorare sui suoi giochi...:asd:
      in effetti?
    alla fine Rising lui centra con il progetto?
    altri progetti in cantiere? zoe 3 si sà qualcosa? certo che il Koji annuncia annuncia,ma salvo MGS4 di suoi giochi in questa generazione si vedono con il binocolo.:DD
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5581966
    sirex ha scritto:
    in effetti?
    alla fine Rising lui centra con il progetto?
    altri progetti in cantiere? zoe 3 si sà qualcosa? certo che il Koji annuncia annuncia,ma salvo MGS4 di suoi giochi in questa generazione si vedono con il binocolo.:DD
     Infatti Peace Walker l'ha fatto mi cugggino...

Hideo Kojima al lavoro su...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina