1.     Mi trovi su: Homepage #5581462
    Mi pare che ne avesse parlato PasdaMorom da qualche parte, comunque stasera, in USA, verrà trasmetto il primo episodio della nuova serie "Persons Unknown" (qui il sito ufficiale e qui su Wikipedia). Prodotto anche dalla RAI.

In breve: "A group of diverse strangers find themselves stranded in a deserted town with no idea how they got there. Security cameras are watching their every move, defeating their attempts to escape. Faced with physical, emotional and psychological challenges, the hostages must rely on each other to survive."

Nota interessante: la serie dovrebbe finire definitivamente già alla prima stagione.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5581481
    Maximus ha scritto:
    Mi pare che ne avesse parlato PasdaMorom da qualche parte, comunque stasera, in USA, verrà trasmetto il primo episodio della nuova serie "Persons Unknown" (qui il sito ufficiale e qui su Wikipedia). Prodotto anche dalla RAI.

In breve: "A group of diverse strangers find themselves stranded in a deserted town with no idea how they got there. Security cameras are watching their every move, defeating their attempts to escape. Faced with physical, emotional and psychological challenges, the hostages must rely on each other to survive."

Nota interessante: la serie dovrebbe finire definitivamente già alla prima stagione.

incipit interessante, a metà tra cube-saw-my little eye.

molto bello anche il fatto che sarà probabilmente composta da 13 episodi e poi basta.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5581524
    Meno D Zero ha scritto:
    incipit interessante, a metà tra cube-saw-my little eye.

molto bello anche il fatto che sarà probabilmente composta da 13 episodi e poi basta.
    Tra l'altro è creata dal premio Oscar McQuarrie ("I soliti sospetti") e ha come regista Michael Rymer ("Battlestar Galactica"). Niente male...

4.     Mi trovi su: Homepage #5581534
    Maximus ha scritto:
    Tra l'altro è creata dal premio Oscar McQuarrie ("I soliti sospetti") e ha come regista Michael Rymer ("Battlestar Galactica"). Niente male...

Ah... questo mi stuzzica...
    .
    direi che una possibilità gliela si da volentieri. :)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5581559
    Piccolo trailer : http://www.youtube.com/watch?v=KoiAmWrAinI (quale spoiler, ma niente di esoso)
    E pare che la serie uscirà in DVD a fine agosto, prima della fine della messa in onda (che dovrebbe avvenire in settembre). Almeno così leggo in giro. A me pare una c****a pazzesca, e dubito che la notizia sia fondata.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5581572
    dimenticavo, se tra i produttori figura anche la RAI, allora è praticamente certo che passerà anche da noi, vero?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5581578
    mi sono appena visto il trailer sul tubo e caspita pare davvero ben fatta, perfetta direi per una ministagione autoconclusiva, magari anche da meno di 10 episodi.

la tengo d'occhio!

8.     Mi trovi su: Homepage #5581579
    Meno D Zero ha scritto:
    dimenticavo, se tra i produttori figura anche la RAI, allora è praticamente certo che passerà anche da noi, vero?
    Confermato su Rai2, ma non so quando. Immagino autunno (spero che non facciano passare mesi e mesi pure per serie loro).

[Modificato da Maximus il 07/06/2010 17:28]

9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5581580
    Maximus ha scritto:
    Confermato su Rai2, ma non so quando. Immagino autunno (spero che non facciano passare mesi e mesi pure per serie loro).

secondo me la fanno da agosto a settembre, sempre e solo dopo le 2 di notte...

10.     Mi trovi su: Homepage #5581594
    Meno D Zero ha scritto:
    secondo me la fanno da agosto a settembre, sempre e solo dopo le 2 di notte...
      Pare che ci puntino, ma autunno, come diceva PasdaMorom, mi pare, nel vecchio post.

[Modificato da Jack is Back il 07/06/2010 17:47]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5581597
    Meno D Zero ha scritto:
     Mi autocito:
    La miniserie andrà in onda in America su NBC dal 7 giugno mentre in
    Italia verrà trasmessa in autunno su RaiDue al venerdì (in una serata a
    tre con NCIS: Los Angeles e Criminal Minds).
  12.     Mi trovi su: Homepage #5584895
    Coolflame ha scritto:
    Il primo episodio è carino ma niente di che...
    Una via di mezzo tra Il Prigioniero e The Cube, spero che con i prossimi episodi inizi a movimentarsi la situazione!
     In effetti, tante urla ma stringi stringi non è successa una mazza.

[Nuova serie-Estate 2010]Persons Unknown

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina