1.     Mi trovi su: Homepage #5612839
    il gioco è in condizioni perfette, boxato, manuale, cartone che contiene la cartuccia...
    non posso fare foto per ogni utente che me le chiede altrimenti sarei tutto il giorno a fare foto per praticamente una cifra irrisoria (10 euro) :( garantisco che quello che metto in vendita è assolutamente in buone condizioni altrimenti sarebbe mia premura non vendere. :approved:
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #5612847
    asder ha scritto:
    il gioco è in condizioni perfette, boxato, manuale, cartone che contiene la cartuccia...
    non posso fare foto per ogni utente che me le chiede altrimenti sarei tutto il giorno a fare foto per praticamente una cifra irrisoria (10 euro) :( garantisco che quello che metto in vendita è assolutamente in buone condizioni altrimenti sarebbe mia premura non vendere. :approved:

va bene, un' ultima domanda, il testo sul retroscatola e sul libretto d' istruzioni in che lingua è? inglese o tedesco? grazie.
    Body and soul shall be torn asunder
    Ougi! Hyoso-Hojin! Turn to the dust
  3. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5743943
    ciao sono pietro ho letto il tuo annuncio sarei interessato all aquisto in blocco dei giochi x il supernes un po di trattabilita c è visto e considerato che li prendo tutti sarei molto lieto di risparmiare qualcosina senza pero speculare sui tuoi beni lieto di una tua risposta positiva e celere gradisci i miei saluti   pietro

[Vendo][TR] Giochi SNES SUPER NINTENDO - MEGA DRIVE (continuo aggiornamento)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina