1.     Mi trovi su: Homepage #5582312
    linopacoloco82 ha scritto:
    e che sarà mai??
    non si parlava di reboot??
    spero in un nuovo RE....ma nuovo nuovo...nessun dlc o "mezza missione".....
     ma come fai a sperare in un nuovo resident evil al 100% quando è anche palese che i tempi di sviluppo sono brevissimi.. io spero finalmente in Resident Evil 2 HD
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5582477
    Spero in un re per psp, ma leggo che vogliono massimizzare le vendite, quindi credo sia un multipiatta, sarà sicuramente un capitolo nuovo non credo in un rebirth, per nuovo ovviamente non intendo del filone principale, quindi no re6...
    ho paura...:X
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5582486
    the hardest part ha scritto:
    ma come fai a sperare in un nuovo resident evil al 100% quando è anche palese che i tempi di sviluppo sono brevissimi.. io spero finalmente in Resident Evil 2 HD
     ah perchè secondo te resident evil 2 è già bello che pronto da portare in hd?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5582487
     beh non è che lo hanno scoperto ora che a settembre esce un nuovo film di RE!!!
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5582838
    Proprio perchè non lo sanno da ieri che esce un nuovo film su RE, questo lo possono fare, caro.
    Mi sembra che per Resident Evil 6 dissero qualcosa come 5 anni di sviluppo.
     si, caro, ma un 'residetn evil 2 hd' è a tutti gli effetti un  resident evil ex-novo, a parte il plot, ma il plot di un RE qualsiasi credo che lo scrivi in un paio di pomeriggi.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5583340
    SharkFRA ha scritto:
    E basta co sto Resident Yawn. Si prendessero 10 anni di pausa per fare un reset enorme. Se ci devono propinare lo stesso identico gioco, ancora e ancora meglio farla sparire questa saga
         :DD ...hai ragione però far sparire no...un cambio deciso di rotta sì...cmq re2....:sbav:
    ps:il 4 era già molto bello graficamente sul cubo(e l'ho giocato in tutte le salse pure su ps2)...rigiocarlo per l'ennesima volta in hd...uff che noia...e praticamente seguirebbe la strada già percorsa dal capitolo su wii ...:zzz:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583356
    Zendo ha scritto:
    :DD ...hai ragione però far sparire no...un cambio deciso di rotta sì...cmq re2....:sbav:
    ps:il 4 era già molto bello graficamente sul cubo(e l'ho giocato in tutte le salse pure su ps2)...rigiocarlo per l'ennesima volta in hd...uff che noia...e praticamente seguirebbe la strada già percorsa dal capitolo su wii ...:zzz:
     il solo cambio di rotta possibile è quello che sto dicendo io da 4-5 anni, ovvero farlo diventare come Dead Rising e giocabile online come L4D, allora li si che si avrebbe un RE con gli attributi. In queste ultime incarnazioni si è visto praticamente uno stupro alla saga...si è passati dagli zombies agli infetti, dalla tenebra alla luce e al caldo soffocante africano, ma la sola cosa che continua a perdurare negli anni non sono le porte (Dio sia ringraziato) ma il fatto che se miro NON POSSO MUOVERMIIIIIII! Per questa ragione gradirei o una cancellazione definitiva della saga, visto che ormai sembra che tutto sia stato detto e visto, o un reset TOTALE con

1) Nuovi personaggi
    2) Nuove ambientazioni
    3) Nuovi controlli
    4) Vecchio stile (buio, zombies, enigmi, tensione ad ogni angolo).

Zendo ma alla fine che ci frega della grafica??? Un gioco come RE4 (che faceva la sua porchissima figura) ormai vederlo girare in HD non farebbe ne caldo e ne freddo...e SICURAMENTE Capcom che non si mette a spendere pochi Yen per un restyle grafico, figurati se si mettesse a cambiare qualcosina nel gioco.

No signori, no....personalmente sono contro a un nuovo RE, anche al costo di 2.99€

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil torna a settembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina