1.     Mi trovi su: Homepage #5581892
    259Euro spedito!
    Come da titolo vendo il mio Nokia N97 white 32 Gb.
    é in condizioni perfette, mai caduto e senza neanche una riga
    Fornisco anche la scatola con tutti gli accessari, tutti i cd, lo
    scontrino valido per la garanzia e anche il caricatore per la macchina
    che usavo quando sfruttavo il cellulare come navigatore....si c'è il
    navigatore con le mappe aggiornate! Ho installato il navigatore sygic
    che è il migliore...il cellulare è inoltre aggiornato all'ultima
    versione firmware....è un Brand Tim ma l'ho sbrandizzato....se rivolete i
    firmware TIm basta chiedere e vi accontenterò....penso di aver detto
    tutto..per qualsiasi altra domanda o qualsiasi foto da qualsiasi
    angolazione contattatemi...vi faccio le foto con il mio nick come sfondo
    così capirete che sono foto reali fatte da me ....NO PERDITEMPO...NON SCAMBIO
    CON NIENTE..prezzo 259 euro spedito....scambio a mano a Cosenza e
    provincia..eventualmente contattatemi anche in PM...

[Modificato da Marcuzzu Style il 19/06/2010 14:01]

Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5587455
    ribasso a 279!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5599693
    dai ribasso a 259, mi servono soldi per l'estate:DD:DD:DD:DD
    Nome PSN = marcuzzustyle
  4.     Mi trovi su: Homepage #5634683
    venduto altrove, si può chiudere!
    Nome PSN = marcuzzustyle

Vendo Nokia N97 32GB White in condizioni perfette e in garanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina