1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582161
    E io ho giusto giusto un buono di 570 euro da spendere sa Saturn tra il primo di Luglio e la fine di Settembre... Spero che siano puntuali con l'uscita, altrimenti mi sparo.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5582385
    Jhyrachy ha scritto:
    Ragazzi, alcune news:
    il prezzo per il dispositivo senza abbonamenti è di 599$ per la versione da 16 e 699$ per la versione da 32;
    quanto l'attuale 3gs! Devo dire che mi aspettavo di peggio :)
     Occhio che quelli sono prezzi senza IVA e il cambio con il Dollaro ora è peggiorato notevolmente...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5582430
    alexbi ha scritto:
    Occhio che quelli sono prezzi senza IVA e il cambio con il Dollaro ora è peggiorato notevolmente...

infatti credo che da noi i prezzi saranno muy più alti, infatti me lo farò dopo il primo calo di prezzo, adesso mi sarebbe impossibile, ma soprattutto ci pago un affitto -_- però appena cala anche un po' vorrei proprio prendermelo, il 3GS alla fine non l'ho preso, proprio perché ho saputo del nuovo 4G e se devo entrare nel mondo iPhone preferisco farlo dal nuovo a questo punto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5582531
    alexbi ha scritto:
     Guarda, non ne sono così sicuro!
    I prezzi rimarranno probabilmente quelli.
    Infatti, se controlli, noti che sono gli stessi dell'attuale 3gs, che subirà un calo di 100€
    3DS: 4296-2968-6007
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5582561
    Jhyrachy ha scritto:
    Ragazzi, alcune news:
    il prezzo per il dispositivo senza abbonamenti è di 599$ per la versione da 16 e 699$ per la versione da 32;
    quanto l'attuale 3gs! Devo dire che mi aspettavo di peggio :)

peggio di 1milione e 400mila lire per un telefonino?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5582578
    Jhyrachy ha scritto:
    se convertiti in lire sono esagerati, ti do ragione.
    ma prova a confrontare con altri smartphone, non ti pare più così alto ;)

guarda, io sono uno che generalmente ODIA fare il confronto con le lire per il SOLO fatto che tanto le lire non ci sono più.
    ed è anche vero che a confronto con altri telefoni non è troppo più alto.
    però bisogna dire che TUTTI sono troppo costosi e che questo è fatto per autogiustificarsi a vicenda, perché sono prezzi allucinanti così quando vedi le loro "offerte" credi che siano vantaggiose ed "economiche".
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5582586
    nevrasthenia ha scritto:
    guarda, io sono uno che generalmente ODIA fare il confronto con le lire per il SOLO fatto che tanto le lire non ci sono più.
    ed è anche vero che a confronto con altri telefoni non è troppo più alto.
    però bisogna dire che TUTTI sono troppo costosi e che questo è fatto per autogiustificarsi a vicenda, perché sono prezzi allucinanti così quando vedi le loro "offerte" credi che siano vantaggiose ed "economiche".
     Che sono tutti troppo costosi è ovvio!
    Solo che, a questo punto, se uno vuole prendersi uno smartphone, non deve guardare solo al prezzo, ma anche la qualità che offre. Io non sono un fanboy apple e se prenderò questo iphone, sarà il primo prodotto della mela in casa mia; però devo ammettere che questo sembra un ottimo cellulare, almeno dal keynote di ieri! Se apple manterrà le promesse, potrebbe superare tutti gli altri smartphone sul mercato!
    3DS: 4296-2968-6007

[Notizia iPhone] iPhone 4 presentato ufficialmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina