1.     Mi trovi su: Homepage #5582072
    No,non vi preoccupate,l'anno scorso sono uscito tutto sommato tranquillamente :DD
    Solo mi sembrava brutto non vedere nessun topic quest'anno,non c'è nessun maturando?
    Io rifarei il tutto volentieri (mmm,forse),le 3 prove sono state "divertenti" da passare con la classe,poi essere il primo all'orale non ha prezzo,il 1° luglio alle 10 circa avevo già finito :DD
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582079
    Io ormai sono uscito da due anni.. quanto mi manca :'(

Pure io mi sono divertito a fare gli scritti con la classe (lol) mentre per l'orale sono stato il primo del secondo giorno, mi è piaciuto un sacco.
    In bocca al lupo a tutti i maturandi di quest'anno ovviamente, godetevela :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5582101
    Mi aggiungo al coro: godetevela perchè non torna più indietro. A meno di scene mute se siete ammessi è fatta. GODETEVELA. Tanto quel voto non conta veramente nulla di nulla.

Io ogni tanto me la sogno ancora la notte... soprattutto l'orale che mi ha salvato le chiappe con un bel 29... una volta mi son svegliato chiedendomi se la matura l'avessi già fatta veramente oppure no :asd:
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5582145
    Tristan ha scritto:
    Io ormai sono uscito da due anni.. quanto mi manca :'(
    Pure io mi sono divertito a fare gli scritti con la classe (lol) mentre per l'orale sono stato il primo del secondo giorno, mi è piaciuto un sacco.
    In bocca al lupo a tutti i maturandi di quest'anno ovviamente, godetevela :)
     Crepi e.. avrei 2 domandine:

1) Godetevela? In che senso? XD

2) Scusa se te lo chiedo ma è per curiosità, lavori o università (o disoccupato) ?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5582179
    Presente..
    Liceo classico..
    Non ho ancora cominciato a studiare..
    Non ho parole per descrivere l'emozione..
    :6
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5582376
    Manuel ha scritto:
    No,non vi preoccupate,l'anno scorso sono uscito tutto sommato tranquillamente :DD
    Solo mi sembrava brutto non vedere nessun topic quest'anno,non c'è nessun maturando?
    Io rifarei il tutto volentieri (mmm,forse),le 3 prove sono state "divertenti" da passare con la classe,poi essere il primo all'orale non ha prezzo,il 1° luglio alle 10 circa avevo già finito :DD

manuel... ci pensavo giusto ieri... strano che non ci sia il classico 3d dei maturandi o sulla fine della sQuola... per fortuna manuel ha finiti e dovrebbe evitare di martellare ancora i maroni... :-|
    cvd
  7.     Mi trovi su: Homepage #5582756
    rx2 ha scritto:
    manuel... ci pensavo giusto ieri... strano che non ci sia il classico 3d dei maturandi o sulla fine della sQuola... per fortuna manuel ha finiti e dovrebbe evitare di martellare ancora i maroni... :-|
    cvd

e mica devi per forza entrare,leggere e commentare ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5582757
    rx2 ha scritto:
    cvd

e mica devi per forza entrare,leggere e commentare ;P
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5582800
    xxAndreaxx ha scritto:
    Anche io ho un ricordo postivo degli esami dell'anno scorso, soprattutto la 2° prova è stata un delirio (tra alunni che si passavano la roba e insegnanti che facevano finta di niente)...Certo ho ancora l'incubo della 3° prova e soprattutto dell'orale, ma a ripensarci è stato proprio un bel periodo. :D
      E per la tesina ti sei ridotto all'ultimo come me? :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #5582854
    MirKinO ha scritto:
    Crepi e.. avrei 2 domandine:

1) Godetevela? In che senso? XD

2) Scusa se te lo chiedo ma è per curiosità, lavori o università (o disoccupato) ?

Nel senso, si impegnatevi, ma ricordandovi che è solo un passaggio e che non torna più. Assaporatone ogni momento, soprattutto la sensazione appena finito l'orale: "E ora che cazzo faccio?!"
  11. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5583087
    James Mc Cloud ha scritto:
    Nel senso, si impegnatevi, ma ricordandovi che è solo un passaggio e che non torna più. Assaporatone ogni momento, soprattutto la sensazione appena finito l'orale: "E ora che cazzo faccio?!"

Ma soprattutto l'ultima estate senza neanche un pensiero nella testa. =)

Divertitevi, godetevela, ma senza angoscia. Anche l'università, anche se fatta seriamente facendosi il doverso mazzo, è un'esperienza mitica, che rimpiango ben più della scuola.

Sarà bello.

Ed ora, a lavurà, fannulloni!!!! :D
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Maturandi 2010 (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina