1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5582366
    [TUTTE] Il gioco "mediocre" da avere...
    (5 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    Vorrei fare uno dei miei acquisti "mistici". Comprare uno di quei giochi che, al solito, hanno spaccato pubblico e critica. Come sapete non ho problemi ad approcciarmi a titoli particolari, ma non posso nemmeno comprare tutto (non in tempi brevi almeno). Quindi vi chiedo: tra questi titoli "controversi" amati o odiati, quale mi consigliate di acquistare (magari UK)?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5582395
    Il gladiatore ha scritto:
    A volte Shin, entro nei tuoi sondaggi rapito dalla tematica mai contenuti non sempre mi corrispondono.
    Lì, di mediocre, c'è solo Clash of the Titans.
    Però, io ti consiglio Way of Samurai 3, a prescindere.
      Ma infatti ho messo le virgolette provocatorie. Lo so, son troppo sottile a volte. :DD
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582418
    Io non ho ancora fatto Army of two the 40th day... ma al tempo giocai il primo in cooperativa in split-screen e mi sono divertito come un pazzo!!
    Quindi te lo consiglierei tutta la vita il secondo!
    Infatti è tra quelli che prenderò quanto prima :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5582441
    Caro Shin, tolto scontro tra titani che non ho nemmeno sub-odorato, tutti gli altri hanno motivi per essere portati a casa a prezzi decenti. Si va dall' AoT 2 che è bello caciarone, a Lost Planet 2 che ha il suo perché non tanto in multi, ma in singolo ( a patto di sorbirsi 2-3 ore/capitoli piatti come tutto) dove incredibilmente alla lunga inizia davvero a decollare, passando per Way che nonostante tecnicamente sia sottotono potrebbe insegnare a tanti giochi per quanto riguardo lo stile, finendo con Alpha, altro titolozzo che va metabolizzato partendo dal punto di vista che devi almeno sorbirti 3-4 orette di poco e niente.
    Il mio consiglio, se proprio dobbiamo prenderne uno solo, va su Alpha. quando le cose iniziano a girare ci sono colpi mica da ridere. Peccato che Obsidian non riesca ad ottimizzare nemmeno i timer dei microonde...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[TUTTE] Il gioco "mediocre" da avere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina