1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582416
    E stavolta sembrerebbe certo: i due capitoli 3d usciti per Dreamcast dovrebbero fare ritorno sulle console HD entro l'anno.
    I marchi sono stati ri-registrati per nuove edizioni dirette a PC, PSN e XBLA (assieme a Crazy Taxi!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5582427
    Stefano Castelli ha scritto:
    E stavolta sembrerebbe certo: i due capitoli 3d usciti per Dreamcast dovrebbero fare ritorno sulle console HD entro l'anno.
    I marchi sono stati ri-registrati per nuove edizioni dirette a PC, PSN e XBLA (assieme a Crazy Taxi!)
     Si, così sembra... anche se in realtà è già uscito su PC, ovvero il DX.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5582432
    ho un ricordo bellissimo di entrambi, soprattutto del primo, graficamente era sbalorditivo per la pulizia grafica, il numero di poligoni, la qualità delle texture, la scena dell'orca che distrugge il ponte è indimenticabile, peccato per alcuni personaggi noiosi da usare ma la parte con sonic merita una cifra
  4.     Mi trovi su: Homepage #5582437
    Stefano Castelli ha scritto:
      Crazy Taxi col DualShock era ingiocabile!

Tornano i Sonic Adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina