1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5583171
    Come hardware sono sempre quasi perfetti, ottimo indubbiamente, ma come software siamo ancora terribilmente messi male.

Ok, facile da usare, ma le funzionalità sono estremamente limitate dalla casa centrale e fanno i fighi per aver introdotto delle funzionalità limitate, che da anni il resto del mondo le fornisce complete.

Se si potesse cambiare software lo comprerei XD
    Andreabont

----------
    Tutto è possibile...
    Basta esserne capaci..
    ----------
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583180
    Andreabont ha scritto:
    Come hardware sono sempre quasi perfetti, ottimo indubbiamente, ma come software siamo ancora terribilmente messi male.
    Ok, facile da usare, ma le funzionalità sono estremamente limitate dalla casa centrale e fanno i fighi per aver introdotto delle funzionalità limitate, che da anni il resto del mondo le fornisce complete.
    Se si potesse cambiare software lo comprerei XD
     ROTFL.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5583217
    Mesana ha scritto:
    ROTFL.
     Cosa ridi !!!!! è il SO peggiore di tutti i tempi : il multitouch è reattivo come non mai, spotlight trova tutto in men che non si dica. Dovrebbero lasciare la creazione del SO a chi queste cose le sa fare, non alla casa madre, ma alle terze parti !!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5586004
    bello è bello peccato che costi, costare costa, però è bello.... che fare? beh cmq pare che abbiano inventato loro la videochiamata uahuah ;_;

this is gonna change everything again?! AGAIN?! ma non se la tirano un po' troppo ?Oo cmq lo voglio maledizione >

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5586034
    XESIRROM ha scritto:
    bello è bello peccato che costi, costare costa, però è bello.... che fare? beh cmq pare che abbiano inventato loro la videochiamata uahuah ;_;
    this is gonna change everything again?! AGAIN?! ma non se la tirano un po' troppo ?Oo cmq lo voglio maledizione >
     bè l'"again" è da dimostrare, ma la prima volta ormai è storia.

[Notizia iPhone] iPhone 4 in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina