1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5583313
    Tecnicamente notevole e Beckam c'ha proprio la faccia da attore.

Certo che è un bello scempio.

Consoliamoci con i festaggiamenti per i trent'anni de L'Impero Colpisce Ancora.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5583347
    mario-bava ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=3Zd_khk6zXo&feature=player_embedded
    La mitica scena della cantina è stata massacrata per uso e consumo di uno spot...l'ennesimo scempio alla trilogia classica. Questa pubblicità non mi ha fatto neanche sorridere.
      Davvero un bello scempio, rovinare così un capolavoro. Ma il primo pensiero che mi è venuto guardando questo spot (che quantomeno è simpatico) e che Star Wars è davvero un prodotto superlativo, impareggiabile, immenso perchè (a più di trent'anni di distanza dalla sua prima uscita) si usa ancora questa stupenda pellicola per adattarvi uno spot moderno. Scempio si, ma consapevolezza che la saga di Star Wars (in particolare quella vecchia) ha davvero segnato la storia del cinema e tu sai, Alessio, come adoro questa saga ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5583349
    Non capisco dove sia lo scempio... manco avessero ritirato la versione originale per mandare in circuito questa.
    Per me è un onore che usino una cosa che a me piace per farci una pubblicità. Significa che la tal cosa desta ancora oggi interesse a distanza di così tanti anni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5583560
    - hai presente Guerre Stellari?
    - sì, quello con Beckham
    8-(
    Prima era Star Wars a "comandare" il merchandising con magliette con il logo, tazze con i personaggi, pupazzetti al mc donald. Ora sono le immagini storiche, entrate nell'immaginario collettivo, ad essere stuprate con quattro pirla che rappresentano l'inutilità degli anni 90 e 2000. Gli uomini immagine dell'impero s'impossessano della favola dei ribelli.
    Siceramente, vedere di fianco C-3PO e Beckham o Han-solo e Snoopy dog non mi fa sorridere, non appartengono allo stesso mondo: hanno in comune solo che sono tutti personaggi finti, creati a tavolino, ma con scopi ben diversi.
    See you next wednesday!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5583619
    mario-bava ha scritto:
    - hai presente Guerre Stellari?
    - sì, quello con Beckham
    8-(
    Prima era Star Wars a "comandare" il merchandising con magliette con il logo, tazze con i personaggi, pupazzetti al mc donald. Ora sono le immagini storiche, entrate nell'immaginario collettivo, ad essere stuprate con quattro pirla che rappresentano l'inutilità degli anni 90 e 2000. Gli uomini immagine dell'impero s'impossessano della favola dei ribelli.
    Siceramente, vedere di fianco C-3PO e Beckham o Han-solo e Snoopy dog non mi fa sorridere, non appartengono allo stesso mondo: hanno in comune solo che sono tutti personaggi finti, creati a tavolino, ma con scopi ben diversi.

Guarda, pur non apprezzando la pubblicità in questione (non dice proprio nulla) non arriverei a dire che è uno stupro. Anche perchè parli di personaggi commerciali quando poi non è che Guerre Stellari non sia stato spremuto anche lui fino all'ultima possibile goccia per farci solo soldi... quindi dovremmo per primo aggredire Lucas che ha permesso questo piuttosto che chi l'ha realizzata.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5583951
    DrRos ha scritto:
    Anch'io non ci vedo nulla di male...soltanto Beckham che recita da schifo...
    Invece i Daft Punk rullano abbestia :sbav:

Cavolo, se li fotomontassero nel DVD ufficiale non stonerebbero nemmeno con l'ambiente. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5583982
    Lightside ha scritto:
    Non capisco dove sia lo scempio... manco avessero ritirato la versione originale per mandare in circuito questa.
    Quoto! E' anche ben fatta e i "nuovi" personaggi sono integrati alla perfezione.

Un bell' omaggio. Ci sta.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736695
    Lightside ha scritto:
    Per me è un onore che usino una cosa che a me piace per farci una pubblicità. Significa che la tal cosa desta ancora oggi interesse a distanza di così tanti anni.
     A me piace. Il messaggio poi è chiaro e reso così va benissimo. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Star Wars] il massacro della cantina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina