1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582931
    Giusto per mettere fine alla console war che imperversa sul forum, ecco qui un tie-break in favore della console Microsoft.

Per 80 miseri punticini - un eurozzo puzzolente - vi portate a casa Try Not To Fart (da ora in poi universalmente noto come TNTF), un simulatore di trattenuta, in pratica.

Considerabile come un gioco a metà tra Heavy Rain e Guitar Hero (ma si!), TNTF metterà i giocatori nei panni di una serie di personaggi in situazioni sempre più delicate e impegnati a trattenere (con evidenti sforzi) dei fragorosi e nauseabondi peti.

Il trailer (decisamente esplicativo) lo trovate qui, anche se penso che nessuno di voi avrà modo di vederlo perché siete già corsi tutti a scaricare il gioco.

Mi puzza di capolavoro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5582962
    Stefano Castelli ha scritto:
    Giusto per mettere fine alla console war che imperversa sul forum, ecco qui un tie-break in favore della console Microsoft.
    Per 80 miseri punticini - un eurozzo puzzolente - vi portate a casa Try Not To Fart (da ora in poi universalmente noto come TNTF), un simulatore di trattenuta, in pratica.
    Considerabile come un gioco a metà tra Heavy Rain e Guitar Hero (ma si!), TNTF metterà i giocatori nei panni di una serie di personaggi in situazioni sempre più delicate e impegnati a trattenere (con evidenti sforzi) dei fragorosi e nauseabondi peti.
    Il trailer (decisamente esplicativo) lo trovate qui, anche se penso che nessuno di voi avrà modo di vederlo perché siete già corsi tutti a scaricare il gioco.
    Mi puzza di capolavoro.
    Da notare l' "Approvato "
    .
    Non c'è altro da dire, la M$ ha "naso" per certi giochi... :DD
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5583440
    alexspooky ha scritto:
    ma alla fine del gioco il tizio se la fa sotto ?

no perche' non vedo altre soluzioni

Sono 5 minuti che mi guardo il trailer e leggo il tuo post, sono 5 minuti che continuo a ridere da solo come un pirla. :asd:
    Ma ci sarà anche il multiplayer? :DD :asd:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5583448
    Un bel remake HD di questo?

http://www.youtube.com/watch?v=t_ASh8zrG90&feature=related
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[X360] Try Not To Fart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina