1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5583038
    fa niente, basta che arrivi.
    ottima notizia, e se non l'avete ancora fatto, neo-possessori di ps3, giocatevi il terzo capitolo che RULLA da morire.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5583042
    Dna ha scritto:
    il perchè questa serie viene proposta ad un anno di distanza dall'uscita in giap è sempre un mistero...
      la traduzione italiana. Era ora...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5583059
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, stà li dov'è :*
      e il bello è che mi linki anche i siti (per esempio playstation move) completamente inglesi....:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5583065
    Solidino ha scritto:
    e il bello è che mi linki anche i siti (per esempio playstation move) completamente inglesi....:rotfl:
    Una news da 20 righi la leggo pure, ma un gioco intero passato a tradurre no... è davvero stressante, più che sbracciare con il Wii come un deficiente, pensa te :P
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5583070
    SixelAlexiS ha scritto:
    Una news da 20 righi la leggo pure, ma un gioco intero passato a tradurre no... è davvero stressante, più che sbracciare con il Wii come un deficiente, pensa te :P

Ma hai accettato la mia richiesta amico? È da domenica che sono fuori città per lavoro e non posso controllare.
    E tu Meno non dovevi mandarmela?
    Scusate l'off topic.

[Modificato da fashion il 08/06/2010 18:09]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5583088
    fashion ha scritto:
    Ma hai accettato la mia richiesta amico? È da domenica che sono fuori città per lavoro e non posso controllare.
    Scusate l'off topic.
      Non accendo la PS3 da un bel po' ormai, mo vedo ed accetto :*
    /OT
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5583129
    fashion ha scritto:
    Scusate l'off topic.
     hai ragione, stasera la accendo apposta per mandarti la richiesta amico.
    cmqe yakuza 3 ha i sottotitoli in inglese eh, ed è giocabilissimo e comprensibilissimo in ogni sua parte, hai voglia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5583196
    SPLENDIDA notizia, mi sono avvicinato alla serie solo ora con il 3 che è stato un piccolo capolavoro(e ancora devo finire dopo non so quante ore) non vedo l'ora del prossimo.
    Quoto Meno, chi ha PS3 DEVE avere Yakuza, non fatevi spaventare dall'inglese che è una caxxata:))

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 confermato in occidente nel 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina