1.     Mi trovi su: Homepage #5583067
    Mmmh, considerato che Valve ha presentato dimostrazioni giocabili di HDR e uso 'importante' del post-processing quando il 95% degli sviluppatori manco sapevano cos'erano e il 250% degli utenti scambiavano una spruzzata di bloom per High Dynamic Range, non so immaginare che feature stiano tirando fuori per giustificare un eventuale salto generazionale.

Un 'banale' rimpolpamento & affinamento di tutti i settori non sarebbe nel loro modus operandi. Fermo restando che niente è per sempre e che potrebbe pure benissimo seguire una rotta diversa.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5583127
    teoKrazia ha scritto:
    Mmmh, considerato che Valve ha presentato dimostrazioni giocabili di HDR e uso 'importante' del post-processing quando il 95% degli sviluppatori manco sapevano cos'erano e il 250% degli utenti scambiavano una spruzzata di bloom per High Dynamic Range, non so immaginare che feature stiano tirando fuori per giustificare un eventuale salto generazionale.
      ma quella demo allucinante di ATI che si vociferava fosse stata creata da valve te la ricordi? si vedeva una specie di robot che somigliava un sacco a dog - e da lì suppongo siano scaturite le deduzioni.
    .
    @stef: per piazzare meglio il source2 basta che lo vendano anche solo a... un altro studio! rotfl, credo che il source davvero non se lo sia accattato nessuno a parte quelli di vampire (che infatti, son falliti, no?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5583184
    Questa sarebbe una bomba!
    Speriamo che sia come il primo che pur essendo il top all'epoca, non era neanche pesante. Oddio, se vado di immaginazione me ne vado fuori di testa, non voglio neanche pensarci a un nuovo motore grafico e ad HL3, è decisamente TROPPO tutto assiemeX(
    P.S. Chi non segue la conferenza alle 4 del mattino è un noob:P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5583216
    krona3 ha scritto:
    Questa sarebbe una bomba!
    Speriamo che sia come il primo che pur essendo il top all'epoca, non era neanche pesante. Oddio, se vado di immaginazione me ne vado fuori di testa, non voglio neanche pensarci a un nuovo motore grafico e ad HL3, è decisamente TROPPO tutto assiemeX(
    P.S. Chi non segue la conferenza alle 4 del mattino è un noob:P
       Il bello è che di solito non cercano di stupirti con effetti speciali e basta ma sempre con novità grafiche + novità di gameplay che vengono mantenute.
    La demo di Lost Coast ancora ce l'ho impressa nella mente :)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583220
    babalot ha scritto:
    ma quella demo allucinante di ATI che si vociferava fosse stata creata da valve te la ricordi? si vedeva una specie di robot che somigliava un sacco a dog - e da lì suppongo siano scaturite le deduzioni.
    .
    @stef: per piazzare meglio il source2 basta che lo vendano anche solo a... un altro studio! rotfl, credo che il source davvero non se lo sia accattato nessuno a parte quelli di vampire (che infatti, son falliti, no?)

La cercavo proprio ieri ma non è mai stata rilasciata ufficialmente : \. Non sono informato ma credo che voci di questo tipo siano nate dal mech che assomigliava a dog. E' difficile però che l'abbia creata effettivamente valve, la quale già da qualche anno ha una partnership con nvidia.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Half-Life 2: Episode Two] Source Engine 2 è la "sorpresa" di Valve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina