1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583073
    Mini-serie TV in 6 episodi basata sull'omonimo fumetto horror del 2003 (pubblicato anche in Italia).

La serie TV seguirà da vicino la storia originale di Robert Kirkman, sarà sceneggiato da Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà) e tratterà - ovviamente - di una "zombie apocalypse" che colpisce il mondo.
    A quanto pare la serie non ci andrà leggerà con sangue e putrefazione, come si può giudicare dalle prime immagini.
    La serie arriverà entro fine anno negli USA, direi che è probabilissima una sua versione italiana per il 2011.
    Finalmente un pò di sano horror anche nelle serie TV?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5583140
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mini-serie TV in 6 episodi basata sull'omonimo fumetto horror del 2003 (pubblicato anche in Italia).
    La serie TV seguirà da vicino la storia originale di Robert Kirkman, sarà sceneggiato da Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà) e tratterà - ovviamente - di una "zombie apocalypse" che colpisce il mondo.
    A quanto pare la serie non ci andrà leggerà con sangue e putrefazione, come si può giudicare dalle prime immagini.
    La serie arriverà entro fine anno negli USA, direi che è probabilissima una sua versione italiana per il 2011.
    Finalmente un pò di sano horror anche nelle serie TV?
     magari.
    bella notizia castè.
    io nel frattempo, visto che sono in overdose da amici-zombi, stasera mi sparo il sorprendente (lo spero) The Horde, film francese recentissimo a base di zombi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5633950
    The Walking Dead e' il titolo di una miniserie tratta da una graphic novel scritta da Robert Kirkman.Nella serie il protagonista e' un poliziotto che,dopo essere stato in coma per un tempo imprecisato a causa di una ferita d'arma da fuoco,si risveglia in un mondo devastato da una,l'ennesima,apocalisse di zombie.Nel suo viaggio alla volta di Atlanta,dove spera di poter rivedere viva sua moglie e suo figlio,incontrera' diversi sopravvissuti con i quali formera' un gruppo alla ricerca di un posto dove ricominciare.
    Insomma niente di nuovo,pare, sotto il sole.Ieri al Comicon di San Diego e' stato presentato un trailer.Onestamente devo dire che nutro qualche perplessita' sull'intero plot.

http://www.youtube.com/watch?v=qBiI6YRfWIY&feature=player_embedded

Proprio l'incipit non mi convince.Quando mai s'e' visto uno in coma che si risveglia in un ospedale devastato dagli zombi con morti tutto intorno ?.Gli zombie assaltano l'ospedale,si mangiano tutti e lasciano vivo uno che manco si puo' difendere ?......bella cazzata.Poi vabe' che sono non morti e vanno piano,ma se (come si vede nel trailer), anziche' prendere una qualsiasi auto ti metti a girare per le strade a cavallo.....e' come se ti mettessi sulla schiena un cartello con scritto "carne fresca".Il resto giudicatelo voi

La produzione e' cmq importante.Alla regia di tutte e 6 le puntate ci dovrebbe essere Frank Darabont,regista delle ali della liberta',il miglio verde,the mist....ho scritto dovrebbe perche' forse alla fine dirigera' solo il primo episodio.Non si e' ancora capito.La produzione e' di Gale Anne Hurd, per anni compagna di James Cameron e produttrice di Terminator,Alien e tutti i film dedicati agli x-men.

Il Cast non e' di stelle.L'unico attore,attrice,che conosco e' Sarah Wayne Calliex ex prison Break.
    Per quanto riguarda la programmazione,e' prevista per Ottobre in contemporanea con gli Stati Uniti.I diritti li ha presi Sky e la serie andra' su Fox.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5634019
    alexspooky ha scritto:
    I diritti li ha presi Sky e la serie andra' su Fox.
     ottimo!
    ho letto i fumetti da cui la serie è tratta, i primi 4 numeri, e più che una storia di zombi è un racconti di SOPRAVVIVENZA.
    sono curioso di vedere cosa verrà fuori e ora voglio che fox mi porti in italia spartacus!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5673476
    Drizzt ha scritto:
    IL fumetto è fantastico! Non vedo l'ora di vedere la serie! :sbav:
     quanti numeri sono arrivati qua da noi?
    io ne ho solo 4...ma è più di un anno che ho smesso di leggerlo.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5677704
    ragazzi può essere che esca a novembre su sky?
    continuo a vedere un spot-teaser in cui alla fine per un secondo si vede chiaramente uno zombi...e la scritta finale "a novembre su sky"
    può essere questo?
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5677713
    è lui, è lui!
    il 4 novembre su fox!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5677822
    kibith ha scritto:
    ho postato lo spot di sky in questo 3d  5 o 6 risposte prima...
    bello essere così considerato..

:(
     hai ragione, scusa me ne sono accorto dopo
    :D
    io ne ho visti 2 di teaser, quello del tagliaerbe e quello dello skate...

The Walking Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina