1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5745423
    alexspooky ha scritto:
    pare che stiano arrivando un po' di critiche alla fox per aver mandato in onda l'episodio "tagliato".Si dice che prossimamente potrebbe essere trasmessa anche la versione lunga
     mi sembra di aver capito che poi hanno tagliato solo scene "normali" perchè tutto il sangue e le frattaglie abbondavano...boh, non le capisco proprio ste cose.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5745514
    Meno D Zero ha scritto:
    mi sembra di aver capito che poi hanno tagliato solo scene "normali" perchè tutto il sangue e le frattaglie abbondavano...boh, non le capisco proprio ste cose.
     Scusate, eh. Io non l' ho visto per via del lavoro. E ovviamente voglio vederlo.

Ma non vi viene in mente che le due "versioni" siano state rilasciate appositamente in questi formati differenti per ragioni commerciali o contrattuali? Forse la contemporanea mondiale non era prevista a livello di diritti... e magari c' era qualche clausola per non trasmettere in certi paesi la versione integrale, con tagli ininfluenti ai fini della visione.
    O magari era una questione di tempi e di palinsesto. Dubito che Sky Italia abbia preso le forbici e tagliuzzato la pellicola qua e là per sfregio.

Se sono minuti di raccordo o minutaggio tagliato da scene fin troppo prolisse io sinceramente non vedo il problema. Anzi.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5745676
    Piccolo ha scritto:
    Se sono minuti di raccordo o minutaggio tagliato da scene fin troppo prolisse io sinceramente non vedo il problema. Anzi.
     Le ragioni commerciali o di minutaggio ci stanno, ma tagliare solo per il gusto di rendere più "veloce" il tutto proprio no, ecchecazzo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5745765
    bellissimo, aspettative nn deluse, un'angoscia che si taglia con il coltello e poi finalmente personaggi che nn sprecano pallottole ma puntano subito alla testa.. (almeno per ora)..
    inutile imho
    la storia d'amore tra moglie e collega..

anche io ho i fumetti ma mi son fatto violenza per nn leggerli prima di vedere la serie tv..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #5745774
    Comunque mi sembra strano sia solo per una questione di minutaggio... Fosse la Rai...ma su Sky era mai successo? Che poi, alle 22.45 di lunedì...davvero hanno problemi di spazi tali da causare tagli?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5745812
    kibith ha scritto:
    bellissimo, aspettative nn deluse, un'angoscia che si taglia con il coltello e poi finalmente personaggi che nn sprecano pallottole ma puntano subito alla testa.. (almeno per ora)..
    inutile imho
    la storia d'amore tra moglie e collega..

anche io ho i fumetti ma mi son fatto violenza per nn leggerli prima di vedere la serie tv..

Vista!!
    purtroppo (o per fortuna?) non ho letto i fumetti quindi è tutto nuovo per me :sbav:...
    a quanto vedo
    la storia d'amore tra moglie e collega

non sta sulle pa**e solo a me...

per quanto riguarda l'episodio tagliato ho letto in giro che (copio-incollo qui!)

FOX non ha colpe; è stata la televisione americana AMC che ha distribuito per l'estero la puntata tagliata (solo in UK è andata in onda la versione integrale, GER e SPA ad es. hanno ricevuto lo stesso nostro trattamento)...
    ora non so...

in attesa del secondo episodio :sbav:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5745819
    Maximus ha scritto:
    Comunque mi sembra strano sia solo per una questione di minutaggio... Fosse la Rai...ma su Sky era mai successo? Che poi, alle 22.45 di lunedì...davvero hanno problemi di spazi tali da causare tagli?

cmq e' facile ormai vedere la versione eng + sub ita.......Io l'ho appena vista.Le scene che mancano sono quelle.L'unica interessante,secondo me utile narrativamente,e'
    la scena nell'armeria
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5745854
    Piccolo ha scritto:

Ma non diciamo eresie, chi sono i signori di Fox/Sky per permettersi di decidere se il lavoro altrui va tagliuzzato secondo i loro gusti? Ma stiamo scherzando?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage #5745876
    Maximus ha scritto:
      Se non sbaglio anche l' ultima puntata di The Shield andò in onda con un taglio abbastanza pesante..ma sai che ora che ci penso non ricordo se l' ho vista su Mediaset o su Sky? :berto:
    O_o
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5745889
    Da Hammer ha scritto:
    Ma non diciamo eresie, chi sono i signori di Fox/Sky per permettersi di decidere se il lavoro altrui va tagliuzzato secondo i loro gusti? Ma stiamo scherzando?

a sto giro non hanno colpe.

La Amc ha mandato a tutti i paesi non anglosassoni questa versione della puntata.Solo in UK e in Usa e' andato in onda l'episodio completo.Cmq pare che a breve trasmetteranno la versione integrale
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5745902
    Da Hammer ha scritto:
     quoto, italia 1 ha fatto lo stesso con le utlime puntate di Prison Break e The Shield... che NON ho visto, sperando che prima o poi ci siano le versioni integrali...
    scsate l'OT, ma per caso nelle versioni DVD di prison e shield ci sono le puntate complete doppiate in ita?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5746044
    alexspooky ha scritto:
    a sto giro non hanno colpe.

La Amc ha mandato a tutti i paesi non anglosassoni questa versione della puntata.Solo in UK e in Usa e' andato in onda l'episodio completo.Cmq pare che a breve trasmetteranno la versione integrale

Ah boh, vai sapere allora che accordi ha stretto AMC con i network internazionali.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  13.     Mi trovi su: Homepage #5746095
    Mi è piaciuto questo primo episodio ma però sono scene viste e straviste su qualsiasi altro film dedicato ai non-morti... Non che mi dispiaccia ma non ci vedo nulla di originale nel serial in sè...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

The Walking Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina