1.     Mi trovi su: Homepage #5583514
    L'ultimo filmato PRE-E3 rulla. Imho questo gioco sarà al livello dello Spider-Man per la prima PlayStation...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5583574
    In effetti il futuro è tutto un po' esagerato ed è la dimensione che a gusto personale mi ha forse convinto di meno. Va detto che volendo fare un recap anche delle altre alla fine abbiamo visto in azione al massimo una decina di minuti per ciascuna dimensione. Noir è veramente affascinante e Amazing ha un tratto pulito e fresco che mi piace proprio.
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5583578
    Phobos ha scritto:
    Quest'anteprima mi ha rassicurato un po', però non digerisco comunque il design di certi nemici come quel goblin che pare un incrocio fra Mr Hide e Frankenstein...
      Quel Goblin, in quel determinato universo, è proprio cosi anche nel fumetto. Non cambia di una virgola.

[Modificato da the-dreamer il 09/06/2010 08:05]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Anteprima Spider-Man: Shattered Dimensions] Spider-Man in quattro dimensioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina