1.     Mi trovi su: Homepage #5583319
    http://www.joystiq.com/2010/06/08/mortal-kombat-rebirth-footage-gets-over-here/

Ma è incredibilmente brutto :-|
    non si sa se è legato ad un progetto cinematografico della warner, o se si tratta di un teaser per il prossimo mortal kombat, si capisce solo che è un reboot senza l'epicità di tutti gli altri capitoli
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583325
    s0r4 ha scritto:
    Ma è incredibilmente brutto :-|
    non si sa se è legato ad un progetto cinematografico della warner, o se si tratta di un teaser per il prossimo mortal kombat, si capisce solo che è un reboot senza l'epicità di tutti gli altri capitoli
      cos'hanno fatto al mio Baraka???? :-|

Comincio a tremare pensando a come possono aver cambiato le mie 3 donne preferite: Sonia, Kitana e Milena
  3.     Mi trovi su: Homepage #5583335
    Qua c'è Sonia

non farla arrabbiare o non ti invita alla festa di compleanno
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5583336
    leggendo in giro potrebbe essere solo un video amatoriale fatto uscire adesso per far credere che sia realmente legato a MK

almeno ci spero, perchè un reboot di questa serie sarebbe inutile, senza outworld sarebbe terribile :'(

mi sono reso conto che sono tutti attori o personaggi abbastanza famosi, quindi non è un video amatoriale X(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583357
    s0r4 ha scritto:
    leggendo in giro potrebbe essere solo un video amatoriale fatto uscire adesso per far credere che sia realmente legato a MK
    almeno ci spero, perchè un reboot di questa serie sarebbe inutile, senza outworld sarebbe terribile :'(

mi sono reso conto che sono tutti attori o personaggi abbastanza famosi, quindi non è un video amatoriale X(
     un amatore che ha molti soldi???
  6.     Mi trovi su: Homepage #5583362
    SharkFRA ha scritto:
    un amatore che ha molti soldi???

rocco siffredi! :O
  7.     Mi trovi su: Homepage #5583383
    s0r4 ha scritto:

"Famosi" è una parola grossa. Diciamo che sono seconde linee (quello che fa Jax era uno degli scagnozzi della mafia in The Dark Knight) che si prestano bene ad un videoclip promozionale, come potrebbe essere questo, dato che non è nè un trailer nè un teaser.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5583398
    s0r4 ha scritto:
       deacon city???? e la voce femminile??'e la stazione di polizia???...a me ha ricordato un'altro gioco/film (RE)
    non mi colpisce molto sto film se non altro per reptile e la voce da duro di jacks.......johnny cage nun se pò vedé..sarà che ero rimasto a MK1 e 2...e ho letteralmente e volutamente non vedere gli spin off e/o film successivi (qualora ce ne fossero stati altri).
    ma baraka con le trezze??:berto:
    ma poi parlano con scorpion sonya e jack??? ho capito bene?? non dovrebbe essere cattivo emagari stare in prigione per i secoli dei secoli??
    comunque mi pare abbastanza carino....

EDIT: se è solo una promozione al gioco se la potevano risparmiare.....ma se il gioco mi ricorderà il buon vecchio MK2 cambio valutazione:sbav:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  9.     Mi trovi su: Homepage #5583404
    Lightside ha scritto:
    "Famosi" è una parola grossa. Diciamo che sono seconde linee (quello che fa Jax era uno degli scagnozzi della mafia in The Dark Knight) che si prestano bene ad un videoclip promozionale, come potrebbe essere questo, dato che non è nè un trailer nè un teaser.

è pur sempre gente che non chiami per il tuo progettino universitario su come fare un video con una pessima fotografia

certo che dopo tutta la mitologia approfondita ed ancora da approfondire dell'universo di MK, non esiste un reboot finto dark con tutti i personaggi reinventati alla rinfusa
  10.     Mi trovi su: Homepage #5583417
    Lightside ha scritto:
    Un videoclip promozionale non è un progettino universitario.

si appunto

Mortal Kombat Rebirth: come far sembrare figo anche il secondo film di MK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina