1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5583550
    Questa è la situazione di partenza
    Bisogna depositare quelle scatole dove ci sono quei segni ma:
    -Se sposto la prima scatola della prima fila si blocca tutto così come se sposto la prima della seconda fila
    -Posso spostarne solo una alla volta senza sollevarla ma solo spingendo
    Come fare ? 8-(8-(8-(

[Modificato da Globo il 09/06/2010 01:51]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584193
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    1) spostare la prima in alto a sx verso destra

Non si può perchè come ho spiegato nel primo post,se sposto quella che dici tu posso scendere per spostare l'altra... ma non posso più spostarle singolarmente (come sono obbligato a fare) quelle della prima fila :cool:

[Modificato da Globo il 09/06/2010 18:23]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5584314
    Allora. Da sinistra a destra le chiamo 1 2 3 e 4, considerando ovviamente la posizione iniziale. Ergo la 2 rimane 2 sempre.

sposto 2 a destra.
    sposto 3 a destra x2
    sposto 4 in alto.
    sposto 3 in alto x2
    sposto 2 a destra x2
    sposto 1 destra x3
    sposto 1 sotto
    sposto 1 destra

4.     Mi trovi su: Homepage #5584325
    Globo ha scritto:
    Non si può perchè come ho spiegato nel primo post,se sposto quella che dici tu posso scendere per spostare l'altra... ma non posso più spostarle singolarmente (come sono obbligato a fare) quelle della prima fila :cool:

non é vero xché ne avresti due consecutive, ma quella di destra la potrai spostare da sotto verso l'alto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584426
    non é vero xché ne avresti due consecutive, ma quella di destra la potrai spostare da sotto verso l'alto

Si...se ci potessi arrivare sotto quella di destra della prima fila...non può saltare :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584446
    massituo ha scritto:
    Allora. Da sinistra a destra le chiamo 1 2 3 e 4

La 1 sarebbe la prima della fila in basso ?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584455
    minkia basta che spingi quell'altra piú a destra :asd:

Non c'è spazio c'è il muro :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584458
    sposto 2 a destra ok
    sposto 3 a destra x2 ... posso spostare solo di uno perchè c'è il muro bastaxdo :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5584471
    secondo me la 4 dovresti poterla spostare subito contro il muro esterno. e poi la butti su in alto fino a metterla nell'angolino.
    poi il resto di fa da sè...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Game solving

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina